Ci sono parecchie voci in giro sul fatto che Alessia Marcuzzi sarebbe in crisi con il marito Paolo Calabresi. Ma si tratta di una crisi reale oppure sono soltanto delle ipotesi? È vero che ogni relazione è caratterizzata da equilibri particolari e a volte anche i rapporti più solidi possono riservare delle sorprese.

Anche la coppia formata da Alessia Marcuzzi e da Paolo Calabresi a quanto pare è stata soggetta a degli alti e bassi, come d’altronde può capitare a tutti. Ma adesso abbiamo le dichiarazioni da parte della Marcuzzi stessa, che ha spiegato le voci che si sono diffuse sulla vicenda.

Che cosa ha detto Alessia Marcuzzi sulla crisi con il marito

Alessia Marcuzzi ha rilasciato una recente intervista al settimanale Oggi e ha parlato sia dei suoi impegni professionali che delle sue vicende sentimentali. Infatti lei si caratterizza come una delle conduttrici più amate della TV italiana.

Ultimamente non si è vista molto sul piccolo schermo e per questo molti hanno pensato che ci fossero degli scontri tra lei e Mediaset. Anche in questo caso, però, Alessia Marcuzzi, come nel caso dei rapporti con il marito, ha tenuto a specificare, perché ha detto che i rapporti professionali, così come quelli personali con i propri affetti, sono soggetti ad un continuo evolversi.

Non ci sarebbe alcuno scontro alla base della “scomparsa” di Alessia Marcuzzi dalla TV. Tuttavia la conduttrice ha sottolineato come abbia voluto evidentemente prendersi un momento di pausa, per cercare di avere la possibilità di riconoscersi di più nei progetti che le vengono proposti nel campo lavorativo.

Per la Marcuzzi tutto si configura come un periodo di pausa, che vuole essere un punto di partenza per una rigenerazione. Infatti ha preferito in questo momento dedicarsi più alla famiglia e alle sue attività di imprenditrice.

Leggi anche: Arisa costretta dalla malattia ad indossare la parrucca

Non si parla di polemiche, di tradimenti, di crisi, anche perché sicuramente ben presto la conduttrice ritornerà con degli appuntamenti che saranno molto interessanti per i telespettatori.

Il rapporto tra Alessia Marcuzzi e il marito

Alessia Marcuzzi ha sempre cercato di vivere la sua vita privata con parecchia discrezione. È stata molto riservata anche sul matrimonio con Paolo Calabresi. Infatti già allora quando sono avvenute le nozze, nel 2014, ricordiamo che la nota conduttrice ha organizzato tutto in segreto, perché ha voluto rimanere lontana dagli occhi indiscreti.

Leggi anche: Marco Cucolo e Lory Del Santo sono tornati insieme: “Ci siamo chiariti in camera da letto”

Nonostante la riservatezza, il gossip comunque si è insinuato, arrivando a parlare di una crisi tale che avrebbe preannunciato anche una separazione.