Alessia Marcuzzi in crisi con il marito? La presentatrice confessa tutto

È ormai da diverso tempo che si parla di una crisi tra Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi Marconi. Una crisi che andrebbe avanti dallo scorso anno, ma come stanno davvero le cose? Ecco la verità.

Alessia Marcuzzi e la foto in riva al lago

Alessia Marcuzzi è da più di un anno che non la vediamo comparire in televisione e il motivo è abbastanza intuibile. Negli ultimi periodi, la Marcuzzi aveva pensato di prendersi un anno di riposo poiché non si riconosceva più nei programmi a lei affifadole. In questo lungo anno ha potuto riflettere sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

In molti hanno ipotizzato di una crisi con il marito, ma queste voci sono state ampiamente smentite in questi giorni dopo la pubblicazione di una foto sui social. Lo scatto in questione ritrae lei, mano nella mano e abbracciata al marito, sul lungo lago. Appaiono sorridenti e più felici che mai.

Solo una foto, nessuna parola. Certamente ciò che appare rispecchia tutt’altro che una crisi. La conduttrice sta vivendo un momento molto interessante, sia nella sua vita privata, che lavorativa. Da poco ha infatti festeggiato la laurea di Tommaso, il suo primo figlio avuto da Filippo Inzaghi, e a settembre la troveremo un un programma tutto suo su Rai2.

Con il marito procede tutto a gonfie vele come è possibile notare dagli scatti che compaiono sui social, anche se di recente la Marcuzzi ha ammesso di aver vissuto una crisi lo scorso anno. Nonostante ciò, ora sono più uniti che mai e lui, per lei e per i figli, è un punto di riferimento. Niente crisi quindi per Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo.

Nuovo programma per Alessia Marcuzzi 

Dopo un lungo anno lontano dalla televisione, Alessia Marcuzzi è pronta per tornare. Il suo arrivederci alle telecamere è stato dettato dalla volontà di fare il punto della situazione della sua vita lavorativa. Ultimamente infatti non si ritrova più nelle conduzioni che le venivano affidate. Ora però è pronta per ritornare più carica che mai.

Leggi anche: Sangiovanni scrive a Belén: la lettera emoziona i fan

In autunno, precisamente il 22 di novembre, Alessia Marcuzzi sarà impegnata nella conduzione di un nuovo programma che andrà in onda su Rai2 in prima serata. Si tratta di un nuovo format, intitolato Boomerissima, in cui ci saranno diverse generazioni a confronto con numerosi ospiti internazionali che avranno modo di raccontarsi.

Leggi anche: Romina Carrisi è incinta: la verità sulla gravidanza della figlia di Al Bano

La trasmissione sarà divisa in tre momenti: quello in studio, quello in strada in cui verranno scelte le persone e quello in casa della presentatrice. Alcune indiscrezioni rivelano che potrebbe esserci il coinvolgimento del figlio più grande Tommaso.