Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi sono colleghe. Anche se la prima ha ormai deciso di lasciare da parte il mondo della conduzione, entrambe hanno lavorato agli stessi programmi: il Grande Fratello, L’isola dei famosi, Le Iene…
Ma è vero che le due sono contro? Il pubblico ha spesso avuto alcuni dubbi a tal proposito e per questo vogliamo svelarvi alcune cose, verità inclusa chiaramente. Andiamo a vedere che cosa sappiamo.
Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi
“Lei è come la si vede: porta la sua persona nella conduzione. Diretta, spontanea ed è come la conoscete voi. È pane al pane e vino al vino Alessia Marcuzzi è molto diversa: lo dico perché hanno un background diverso, ma sono entrambe adatte al genere reality”.
Queste erano le parole che il regista Roberto Cenci aveva pronunciato a Novella 2000 riguardo alle due donne e colleghe Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi. Facendo chiaramente intuire la bravura di entrambe anche se senza ombra di dubbio hanno degli stili decisamente diversi.
Leggi anche: Elena Sofia Ricci in lacrime: “Stavo per morire…”
Alessia Marcuzzi ha lasciato L’isola dei famosi a Ilary Blasi: il perché
Come sappiamo, sono ormai tanti anni che Alessia Marcuzzi non conduce più L’isola dei famosi ed in generale non si occupa più di televisione. “In pieno accordo con Mediaset ha preferito rinunciare alla conduzione della prossima edizione dell’Isola dei Famosi“ aveva così rivelato a Tv sorrisi e canzoni la presentatrice italiana.
Leggi anche: Cristiano Malgioglio, che combini: scappa e lascia i fan esterrefatti
“Perché ho lasciato L’Isola? Perché si è chiuso un cerchio, un ciclo. Mi sembrava di aver dato tutto. Un ritorno come concorrente? Nella vita io penso sempre ‘Mai dire mai’!” aveva persino precisato proprio durante la stessa occasione. E così ormai da tante edizioni al timone dell’Isola c’è proprio Ilary Blasi, apprezzatissima dal pubblico per il suo stile. Ma chissà che prima o poi non ritorni Alessia.
