Alessia Mancini fu operata nel 2021 per un problema che aveva avuto all’utero e oggi, mentre il pubblico la continua a seguire sui social, si parla di lei anche perché a quanto pare avrebbe scritto un libro, abbastanza recentemente.

Per questo in tanti si sono anche chiesti di che cosa si starebbe occupando negli ultimi anni e molti non sapevano la notizia riguardante il fatto che appunto nel 2021 sarebbe stata operata. In ogni caso comunque ora starebbe bene.

Operata Alessia Mancini nel 2021

Alessia Mancini era stata operata nel 2021, ma ora sta bene. Prima di tutto è il caso di ricordare che si tratta di una famosa conduttrice, ma la stessa è stata anche una velina, ha lavorato a Striscia la notizia, ma non solo.

La donna infatti è un volto noto della TV, che a volte fa diverse pubblicità insieme al marito Flavio Montrucchio e in più è anche stata una letterina, ma non solo. Mancini infatti ha anche lavorato come attrice.

La sua carriera quindi è composta da diversi successi e oggi è anche mamma di due figli, ovvero Maya e Orlando. A quanto pare proprio negli ultimi tempi si è tornati a parlare di eli, sebbene da un po’ di tempo non si veda così spesso in TV.

Pare che infatti la stessa abbia scritto un libro che sarebbe il risultato di diversi racconti che trattano della sua vita, ma in realtà è anche un insieme di consigli che lei indica e che riguardano il campo della bellezza e quello delle ricette di cucina.

I dettagli

Proprio per via della pubblicazione del suo libro a quanto pare i suoi fan hanno parlato ancora di più di lei, ma in molti, come accennato, proprio non sapevano che nel 2021 si era operata al Sant’Eugenio di Roma.

Il motivo dell’operazione a quanto pare riguardava il fatto che lei aveva un problema all’utero nel 2021 e la notizia del fatto che poi fosse stata dimessa con successo aveva tranquillizzato i fan.

Leggi anche: Chi è Alessia Mancini: età, lavoro, carriera, marito e figli

Oggi infatti la donna sta bene, ma in quell’occasione, e ancora oggi, aveva sottolineato quanto sia importante prendersi cura di sé. Oltre a questo si può quindi affermare come la carriera della donna si sia ampliata ancora di più.

In effetti oltre che essere pure una velina, attrice, letterina e conduttrice a quanto pare è anche una scrittrice. In tantissimi la seguono e la ammirano come mamma, moglie e anche per la sua carriera. La stessa si è sposata nel 2013 con Montrucchio e i due oggi sono sempre più affiatati.

Change privacy settings
×