Vip e Personaggi

Alessia Macari ha lasciato l’Italia: ecco perché

Arriva il momento in cui ci sono dei cambiamenti tanto importanti che realmente devono essere celebrati. Alessia Macari, tramite il suo social, ha annunciato che si sarebbe trasferita all’estero. A distanza di qualche settimana da questo annuncio, la ritroviamo che si è stabilita in Austria dove rimarrà per un tempo imprecisato.

Come mai, la soubrette ha deciso di fare questo cambio totale? Ebbene escono fuori le vere motivazioni e sono parole dirette, chiare, senza mezzi termini che mostrano il suo carattere deciso che l’ha sempre distinta.

Scelta difficile per Alessia Macari? Non molto

Il personaggio trash di Alessia Macari, ciociara e fiera di esserlo, ad Avanti un Altro ha avuto un discreto successo, negli anni passati. Ha lavorato in Rai, accanto a Mara Venier. Partecipa sia a Il cantante mascherato e poi all’Isola dei Famosi. Le sue “incursioni” televisive hanno fatto crescere la fame del suo nome, ma un personaggio deve sapere come rinnovarsi, cosa che lei non ha saputo fare.

Da qualche settimana si è trasferita in Austria. Ha deciso di lasciare l’Italia, ma la scelta non è stata poi tanto difficile, come mai? Perché ad oggi non ha ricevuto proposte lavorative e questo vuol dire che la televisione la sta dimenticando.

Il motivo per cui ha lasciato l’Italia è per “amore”. Il marito, Oliver Kragl, è un calciatore austriaco che, in patria, è un vero divo nazionale. Ultimamente i due erano riusciti a gestirsi il matrimonio tra i due paesi. Anzi Oliver Kragl ha militato in alcune squadre italiane e questo ha permesso di restare insieme alla moglie che lavorava in alcuni programmi televisivi.

Quest’anno Alessia Macari è diventata mamma. La gravidanza l’ha bloccata nel suo lavoro, ma la verità è che non ha avuto nessuna proposta, anche perché non ha svolto nemmeno dei provini. Il nuovo ingaggio del marito, per una squadra austriaca, propone un cambio di vita totale.

Alessia Macari ha quindi deciso di trasferirsi e da qualche settimana si trova in una nuova città, nuova casa e con tantissime cose da fare.

Leggi anche: Chi è nella realtà Viola Vitale, la protagonista di Viola come il mare

Mamma a tempo pieno, ma non solo

Quali sono i progetti per il suo futuro? Da quello che è stato scritto sui post del suo profilo social, Alessia Macari ha intenzione di dedicarsi alla figlia, nata da pochi mesi. Una mamma a tempo pieno. Vuole rinsaldare il rapporto con il marito che molte volte è stato distante.

Per quanto riguarda il lavoro, nel web, il suo successo, continua ad essere immutato, anzi sta aumentando. Vuole quindi continuare a fare l’influencer in modo da non lasciare definitivamente lo spettacolo.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

16 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

17 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago