Alessandro Zarino: chi è, età, lavoro e fidanzata tronista Uomini e Donne

Alessandro Zarino è uno dei grandi protagonisti di questa nuova stagione di Uomini e Donne.

Il bel 28enne, infatti, siede sul trono più ambito della televisione italiana, con l’intento di trovare l’amore.

Alessandro Zarino: chi è, età, lavoro e fidanzata tronista Uomini e Donne

Alessandro Zarino è nato il 28 marzo del 1991 a Napoli. Ama prendersi cura del suo corso ed è anche istruttore di crossfit.

Chi è Fatima Trotta: età, marito, lavoro, vita privata e carriera

Fatima Trotta è senza ombra di dubbio una delle conduttrici televisive più belle e simpatiche del panorama italiano.Con il suo sorriso e la sua...

In questi anni ha viaggiato molto e ha vissuto per un discreto tempo a Sidney, in Australia, dove ha lavorato con insegnanti.

Successivamente è stato assunto in una palestra per poi lanciarsi nella moda ricevendo ingaggi per alcuni servizi fotografici.

Per lui quella di Uomini e Donne non è la prima esperienza televisiva, anzi. Si era fatto conoscere dal pubblico già qualche mese fa quando aveva partecipato a Temptation Island nel ruolo di tentatore.

All’interno del programma condotto da Filippo Bisciglia si è avvicinato moltissimo a Jessica Battistello, nonostante quest’ultima fosse fidanzata con Andrea Filomena.

Alla fine del percorso, infatti, i due hanno deciso di separarsi anche se le cose tra Jessica e il bel Alessandro non sono andare per il verso giusto.

Ora per lui è iniziata una nuova intrigante avventura nel ruolo di tronista di Uomini e Donne.

Staremo a vedere se Alessandro Zarino riuscirà a trovare l’amore grazie al dating show di Canale 5.

Ha dichiarato di non essere mai stato innamorato veramente, se non esclusivamente della sua famiglia. In una relazione cerca complicità con una ragazza che non dia solo importanza all’apparire ma all’essere, che sia intraprendente e vera.