Alessandro Uomini e Donne Over: chi è, età e curiosità sul cavaliere

E’ da poco entrato nello studio di Uomini e Donne e si è fatto notare, oltre che per il bel aspetto, anche per la sua simpatia e il suo modo di fare.

Ha ottenuto un ottimo riscontro dal parterre femminile, in particolare per il suo savoir faire e il suo sorriso.

Tra le altre ha deciso di scegliere la bella Luisa per cominciare il suo percorso nel trono over di Uomini e Donne.

Alessandro Uomini e Donne Over: chi è, età e curiosità sul cavaliere 

Giovane, brillante e dinamico, Alessandro, ha ottenuto come detto in precedenza moltissimi riscontri quasi tutti positivi.

Nell’ultima puntata ha raccontato di essere uscito con Luisa, una delle storiche dame del parterre femminile che è seduta in studio da diverso tempo ma che non è riuscita ancora a trovare la persona giusta.

Quest’ultima si è definita molto forte, ma anche fragile. In studio, infatti, ha avuto modo di mostrare tutta la sua determinazione, in molte circostanza, come anche se le sue fragilità quando viene ingiustamente attaccate.

Probabilmente proprio questo aspetto del suo carattere ha fatto fare dietrofront al nuovo cavaliere del programma di canale 5 condotto da Mari De Filippi.

E’ stato proprio Alessandro, una volta chiamato al centro dello studio, a decidere di chiudere la loro frequentazione anche se il suo gesto ha suscitato moltissime polemiche.

In particolare perchè sia la dama che gli opinionisti ritengono le sue motivazioni poco attendibili.

Il cavaliere ha raccontato di aver capito, durante l’unica uscita, che i due hanno caratteri troppo diversi e incompatibili.

Questa affermazione ha fatto scattare Luisa Monti che si è alzata di scatto ha teso la mano, in maniera quanto meno ironica al cavaliere, prima di riprendere il suo posto nel parterre.

Staremo a vedere se nelle prossime settimane arriverà la persona giusta per Alessandro e se intraprenderà altre conoscenze nel mentre.