Tutti gli affezionati telespettatori del Paradiso delle Signore conoscono molto bene le vicende di Vittorio Conti, il direttore dell’atelier di Milano. Una figura molto importante e sicuramente determinante per tutto ciò che succede all’interno delle varie ambientazioni della soap Rai di grande successo.
Vittorio Conti è uno dei personaggi fondamentali della serie televisiva. Da ben sette anni il personaggio di Vittorio è interpretato da Alessandro Tersigni, che è nel ruolo del direttore fin dalla prima stagione della serie. Adesso ci sono delle novità interessanti che riguardano proprio Alessandro Tersigni. Ecco che cosa è stato detto nel corso di una recente intervista proprio dal famoso attore.
Le dichiarazioni di Alessandro Tersigni in una recente intervista
Alessandro Tersigni ha rivelato, nel corso di un’intervista, che farà parte del cast di Cuori e in particolare della seconda stagione della fiction, che racconta le vicende del personale dell’ospedale di Torino. Proprio l’attore ha spiegato che, per ragioni che riguardano il suo lavoro, avrà la necessità di spostarsi, per partecipare alle riprese all’interno dei due set.
È stato lo stesso Alessandro Tersigni a specificare che sarà presente nella seconda stagione della fiction Cuori, anche se, nonostante queste dichiarazioni, non è stato possibile comprendere quale sarà il ruolo dell’attore all’interno della seconda stagione della fiction.
Infatti non è stato rivelato nulla sul personaggio che sarà interpretato da Alessandro Tersigni e quindi non sappiamo nemmeno se si tratterà di un medico dell’ospedale oppure se avrà un altro ruolo all’interno delle dinamiche della serie televisiva. Nello specifico Tersigni ha detto che nella fiction farà un cameo.
Vittorio Conti sarà sempre al Paradiso delle Signore?
Più di questo, quindi, non sappiamo. Ma in molti si sono chiesti come andranno le vicende all’interno del Paradiso delle Signore. Se Alessandro Tersigni parteciperà alla fiction Cuori e quindi sarà impegnato in questo nuovo lavoro, potrà prendere parte ancora alle riprese del Paradiso delle Signore?
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: perché Anna ha deciso di lasciare Salvatore. Ecco cosa accadrà
È stato lo stesso attore nel corso dell’intervista a spiegare che ovviamente continuerà ad interpretare Vittorio Conti nella soap. Ha detto, infatti, che una delle sue ambizioni consiste proprio nel fare delle nuove esperienze.
Proprio sulla base di queste ragioni, ha rivelato che quest’anno farà parte anche del gruppo di lavoro della fiction Cuori e che farà avanti e indietro tra le due città nelle quali si trovano i set. Anche perché, come ha spiegato lo stesso Tersigni, quello in Cuori non sarà un ruolo di primo piano, ma un cameo.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Anna lascia Salvatore. Cosa accadrà
Continueremo a vedere, quindi, Vittorio Conti nel Paradiso delle Signore, alle prese con le puntate che hanno visto un certo feeling tra Vittorio e Matilde, anche se entrambi sono sposati, lui con Marta e lei con Tancredi.