Alessandro Tersigni ad Amalfi: l’attore del Paradiso delle Signore alla JP Boutique / Foto

C’è anche Alessandro Tersigni ad Amalfi. L’attore romano ha fatto sosta poco fa alla JP Boutique del nostro amico Gianpiero Di Filippo dove è rimasto affascinato dalle t-shirt e dalle borse prodotte dallo stesso Gianpiero che hanno come caratteristica una trama a stampo con i pesci.

Tersigni, vestito in maniera casual con t-shirt bianca, bermuda nero e zainetto, ha posato in una foto ricordo con lo staff della JP Boutique.

L’attore romano ha ottenuto notorietà dopo aver partecipato alla settima edizione del reality show di Canale 5 Grande Fratello in cui ha ottenuto il secondo posto. Successivamente ha intrapreso la carriera come attore recitando in vari film per il cinema e soprattutto in fiction televisive di Mediaset e Rai.

Amalfi: al Marini – Gioia la pittura murale di Mary Cinque / Foto

É stata realizzata ieri dall'artista Mary Cinque all'Istituto Marini - Gioia una pittura murale all’interno dei locali della sede centrale di Amalfi, che rimarrà...

Dopo l’esordio cinematografico nel film Scusa ma ti voglio sposare, regia di Federico Moccia, dove ha fatto una comparsa, è protagonista del film 5 (Cinque), diretto da Francesco Dominedò. Tra i suoi lavori sul piccolo schermo, ricordiamo le serie televisive I Cesaroni, Un medico in famiglia e Il paradiso delle signore.