Alessandro Temptation Island: chi è, lavoro, curiosità ed età tentatore Jessica

E’ iniziata l’attesissima sesta edizione di Temptation Island il programma estivo di successo di Calane 5. Uno dei protagonisti è senza ombra di dubbio Alessandro Cannataro che veste i panni di tentatore.

Come da tradizione alla guida della trasmissione ci sarà Filippo Bisciglia che è stato al timone anche delle precedenti edizioni.

Saranno 6 le coppie che si metteranno in gioco per mettere alla prova il loro amore e i loro sentimenti.

Alessandro Temptation Island: chi è, lavoro, curiosità ed età tentatore Jessica

Chi è Katia Ricciarelli: età, figli, ex marito,, vita privata, curiosità e carriera

Katia Ricciarelli è una delle voci più amate e apprezzate del panorama musicale italiano.Grazie alla sua voce, alla sua simpatia e al suo talento...

Alessandro Cannataro è entrato a far parte del cast della sesta edizione di Temptation Island.

Di professione fa il calciatore. E’ nato il 20 aprile a Mariano Comense, un paesino in provincia di Como.

E’ un appassionato di tatuaggi, ne ha diversi lungo tutto il corpo. Sin dal suo ingresso nel programma si è avvicinato moltissimo a Jessica la fidanzata di Andrea.

Tra i due si è creato un fortissimo feeling tanto che a meno di 24 ore dall’inizio del programma lei gli ha chiesto un sensuale massaggio.

Il suo comportamento e quello di Jessica hanno mandato in crisi Andrea che ha avuto difficoltà anche a guardare i due filmati che lo riguardavano.

Lei addirittura ha dichiarato anche di avere le farfalle nello stomaco e di sentirsi in imbarazzo quando viene guardata da Alessandro.

La ragazza ha cominciato a fantasticare anche su come potrebbe essere il futuro insieme ad Alessandro