Alessandro Siani a Tramonti: per l’attore pausa gastronomica all’Agriturismo Regina / Foto

L’attore napoletano Alessandro Siani ha fatto nuovamente tappa in Costiera Amalfitana e questa volta nella verde Tramonti.

Siani, che da quanto si apprende si trova nella Divina per lavoro, ha fatto sosta all’Agriturismo da Regina per gustare alcuni prodotti del territorio tra cui ovviamente la rinomata pizza di Tramonti.

L’attore ha infatti gustato e apprezzato due pizze centrotavola e poi un mix di verdure provenienti direttamente dall’orto dell’Agriturismo Regina come fagiolini, verdure grigliate e poi spazio a salumi, formaggi e, per concludere, un gustoso piatto di carne.

Un viaggio di sapori che ha entusiasmato l’amato comico partenopeo che si è complimentato a più riprese con lo staff del locale.

Immancabile poi, a fine pasto, la consueta foto ricordo con lo staff dell’agriturismo di Tramonti e con la titolare della struttura che hanno coccolato Siani per questo pranzo all’insegna dei prodotti gastronomici locali.

Anche Alessandro Siani è ormai un habitué della Costa d’Amalfi: ad inizio carriera sono stati vari gli spettacoli che l’attore teneva per i nostri piccoli borghi. Poi la Divina è diventata anche set del film “Si accettano miracoli” che ha visto Siani nelle vesti di attore e di regista.

Nei mesi scorsi l’attore napoletano è stato paparazzato più volte in Costiera Amalfitana: l’ultima apparizione prima di quella di oggi a Tramonti era stata a Minori dove Siani ha fatto una tappa di gusto al bistrot di Sal De Riso.