Alessandro Siani e Luca Argentero sono i due nuovi conduttori di Striscia la notizia, il TG satirico diretto da Antonio Ricci.
Durante un’intervista, il comico napoletano ha rilasciato delle dichiarazioni inerenti al rapporto tra lui e il celebre interprete di Doc- Nelle tue mani. Ecco cosa ha detto.
Striscia la Notizia riparte su Canale 5
Martedì 27 settembre riparte la nuova stagione di Striscia La Notizia, per l’esattezza la trentacinquesima. Quest’anno il TG di Antonio Ricci vedrà al timone una coppia inedita e ben assortita. Parliamo di due attori molto conosciuti: Luca Argentero e Alessandro Siani .
Per quest’ultimo si tratta di un ritorno, avendo condotto il TG satirico insieme a Vanessa Incontrada già lo scorso anno.
Per Argentero, invece, si tratta di un’esperienza nuova ma molto interessante come e emerso dalle sue dichiarazioni.
Non è sicuramente la prima volta che i due attori si incontrano per motivi di lavor, ma nei giorni scorsi Alessandro Siani ha fatto alcune rivelazioni L’attore ha infatti parlato del suo rapporto con Luca Argentero durante un’intervista a TV, Sorrisi e Canzoni.
Striscia la Notizia: Alessandro Siani e Luca Argentero sono amici nella vita?
Nel corso dell’intervista rilasciata a TV, Sorrisi e Canzoni, Alessandro Siani ha rivelato che non è la prima volta che lui e Luca Argentero si incontrano per motivi lavorativi .
Il giornalista, durante la chiacchierata con Siani, avrebbe chiesto all’attore se lui e Luca abbiamo mai pensato di fare qualche qualcosa insieme.
Il celebre attore partenopeo ha così confessato che qualche tempo fa avevano approcciato un progetto. Avevano poi abbandonato l’idea a causa dei molteplici impegni di Luca Argentero.
Molto probabilmente ora, conducendo insieme Striscia la Notizia, potrebbero rivedere le idee di un tempo e pensare di lavorare di nuovo insieme.
Per il momento Alessandro Siani si è limitato a dare dei consigli al suo futuro collega, invitandolo a considerare Striscia come una grande famiglia.
Leggi anche: Avete mai visto i cinque figli di Sylvester Stallone avuti con due compagne diverse: nomi, età e lavoro
Possiamo quindi dire che i due attori si sono già incontrati dal punto di vista professionale, ma parlare di amicizia è forse prematuro.
Certamente quest’occasione lavorativa potrebbe favorire la nascita di un rapporto che va oltre il legame professionale.
Leggi anche: Chi è il misterioso fidanzato di Alessandra Celentano: età, lavoro e vita privata
Luca Argentero ha rivelato che Antonio Ricci gli ha proposto di inaugurare la nuova stagione di Striscia, dicendogli che accettando li avrebbe fatto un bel regalo.
“Ma il regalo è per me”: avrebbe esclamato l’attore, dichiarando che si tratterà di un’esperienza breve ma molto divertente.
Ha poi aggiunto che apprezza molto la comicità del suo collega e si ritiene felice di potergli fare da spalla. Questa è la prima volta che i due attori lavorano a stretto contatto, ma ci sono tutti i presupposti perché nasca una splendida collaborazione.
