Alessandro Rossi il fidanzato di Francesca Cipriani resterà nella casa?

Alessandro Rossi è il fidanzato di Francesca Cipriani. Il giovane ha avuto la possibilità di restare alcuni giorni con la compagna.

Una grande emozione che ha regalato alla showgirl grande gioia e soprattutto grande serenità dopo settimane un po’ complicate.

Ma andiamo a scoprire come si sono conosciuti i due e che lavoro fa il giovane.

Alessandro Rossi il fidanzato di Francesca Cipriani resterà nella casa?

Di Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani al momento non si sa molto, le uniche notizie certe sono in merito alla sua età.

Sembrerebbe che il ragazzo abbia 30 anni e che non faccia parte del mondo dello spettacolo, nonostante a causa del suo lavoro sia in contatto con molti personaggi famosi.

In un video inviato proprio per la fidanzata Alessandro Rossi ha mostrato che lavora a bordo di un camion. Sarebbe quindi un imprenditore edile e vive a Cesenatico.

Francesca Cipriani è una delle concorrenti del Grande fratello Vip e ha spesso palesato all’interno della casa la gioia per aver trovato finalmente l’amore.

Leggi anche: Chi è Alessandro Rossi il fidanzato di Francesca Cipriani: età, lavoro e vita privata

In molti si chiedono se Alessandro Rossi resterà all’interno della casa del Grande Fratello Vip. E’ stata proprio Ainett Stephens a fare proprio questa richiesta ad Alfonso Signorini che ha risposto che chiederà agli autori del reality.

Ad onor del vero è stata proprio Francesca Cipriani ad insistere, chiaramente, per far si che il fidanzato possa rimanere nella casa.

La decisione finale, ovviamente, spetterà al Grande Fratello.