Nonostante ci troviamo nel bel mezzo dell’estate e tutti i programmi sono in pausa estiva, ci si chiede spesso quando scopriremo le novità per la nuova stagione. Oggi ci occuperemo di una delle trasmissioni più amate di sempre, ossia Uomini e Donne di Maria De Filippi. Finalmente abbiamo il nome di un possibile tronista e a fornirci qualche dettaglio è stato Amedeo Venza. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne, ecco il nome del primo tronista ufficiale 

Nonostante manchino diverse settimane dall’inizio di Uomini e Donne, la produzione è al lavoro già da diverso tempo. Finalmente, in queste ore ci è giunta la notizia di chi sarà il primo tronista della nuova stagione. Sul web cominciano a comparire i primi gossip e le prime indiscrezioni, ma abbiamo anche un nome. Amedeo Venza ha dichiarato di voler fare uno spoiler circa l’identità del ragazzo.

Lui si chiama Alessandro, vive a Milano e ha solamente 19 anni. Per il momento non sappiamo grandi cose, se non queste tre informazioni. L’influencer ha poi ironizzato che probabilmente era rimasto deluso dall’amore e dopo aver dimostrato di essere affranto, vorrà a tutti i costi trovare il vero amore con cui sposarsi. Ovviamente, la battuta era in tono ironico.

In molti, leggendo il nome di Alessandro, hanno pensato che si trattasse del figlio di Carmen Di Pietro. Per chi non lo sapesse, il ragazzo ha partecipato a L’Isola dei Famosi proprio con sua madre e non appena ha deciso di abbandonare il gioco per via degli studi, ha ricevuto la proposta di Uomini e Donne.

Infatti, sembra che la moglie di Maurizio Costanzo gli avesse proposto questa nuova esperienza. In realtà, Alessandro ha accolto molto bene questo invito, ma ha deciso di declinarlo per dare priorità all’università. Durante un’intervista aveva raccontato di seguire dei corsi interamente in inglese e le materie non erano proprio una passeggiata. Per questo motivo si esclude che l’Alessandro sia l’ex naufrago.

Altra proposta, altro rifiuto a Uomini e Donne

La visione del programma di Uomini e Donne è cambiata, evidentemente, in questi ultimi anni. Se un tempo si riceveva la proposta di fare il tronista si era subito disposti ad accettare poiché era un modo per farsi conoscere. Oggi invece questo ruolo è persino snobbato. A cosa ci riferiamo?

Leggi anche: Flirt tra Can Yaman e Francesca Chillemi? La foto non lascia dubbi

A fine agosto dovrebbero iniziare le riprese del dating show, Uomini e Donne, e la produzione avrebbe avanzato un’offerta ad un tiktoker molto famoso. Lui si chiama Andrea Fratino e avrebbe rifiutato la proposta con un no categorico. Il giovane avrebbe pure dato la sua motivazione del no, argomentando che secondo lui la trasmissione non è più la vetrina di una volta.

Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti, crisi di nervi: lui è furioso con l’ex moglie

Andrea conclude ammettendo di aver sempre sognato di salire sul trono di Maria, ma le cose oggi sono cambiate perché essendo che il trono classico e quello over sono insieme “la musichetta cambia”, come ha affermato lo stesso Fratino.