Alessandro Nasi è il marito di Alena Seredova. Scopriamo tutti i segreti della loro vita privata e non solo.
Chi è Alessandro Nasi
Alessandro Nasi è un nome noto nel mondo degli affari, nato a Torino nel 1974. Di lui si dice che sia un top manager dalla formazione umana e professionale tutta americana, avendo cresciuto a New York, la città che è considerata il cuore pulsante del mondo occidentale. Non solo, Alessandro è anche un erede della prestigiosa famiglia Agnelli, ed è attualmente il vicepresidente della Exor, una holding finanziaria controllata dalle famiglie Agnelli e Nasi.
La Storia d’Amore con Alena Seredova
Alessandro Nasi è diventato un volto più familiare al grande pubblico grazie al suo legame con la modella ceca Alena Seredova. La coppia si è conosciuta sugli spalti durante una partita della Juventus, squadra di cui il precedente marito di Alena, Gianluigi Buffon, è stato un calciatore di punta. Dal loro incontro nel 2015 è sbocciato un amore che ha portato alla nascita della loro figlia Vivienne nel 2020. Il matrimonio è stato celebrato il 17 giugno 2023, con una cerimonia intima a Noto, in Sicilia.
Una delle caratteristiche che distinguono Alessandro è la sua riservatezza. Nonostante appartenga a una delle famiglie più note in Italia, la sua vita è a prova di pettegolezzo. Fino alla sua relazione con Alena, Alessandro è rimasto lontano dai riflettori e dalla cronaca rosa. Non possiede profili social e si è trasferito in Italia da New York quasi immediatamente dopo l’inizio della sua relazione con la Seredova.
Rapporto con i Figli di Alena
Alena Seredova ha due figli, Louis Thomas e David Lee, nati dal suo precedente matrimonio con Gianluigi Buffon. Alessandro Nasi ha dimostrato di avere un rapporto eccezionale con entrambi, al punto da diventare un vero e proprio punto di riferimento per loro. Questo aspetto ha senza dubbio contribuito all’armonia e alla serenità che la coppia mostra in ogni apparizione pubblica.
Il Matrimonio: Dettagli della Cerimonia
La cerimonia di matrimonio tra Alessandro e Alena si è tenuta in una masseria immersa nella campagna siciliana, e i due sono arrivati al ricevimento su una cinquecento, accolti da una folla festante. Il rito civile e la festa successiva hanno visto la presenza di figure note come John Elkann e Giorgio Chiellini con la sua compagna. Lavinia Borromeo ha agito non solo come testimone ma anche come “cupido”, avendo contribuito all’incontro tra i due.