Dopo l’uscita dall’Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni ha avuto tempo di dedicarsi a qualche intervista oltre a dei progetti futuri. Il figlio di Carmen Di Pietro è totalmente da solo in Italia, mentre la madre è occupata con il reality di sopravvivenza.
Ora però si fa avanti un nuovo programma che sta pensando ad un ruolo adatto per il giovane, cioè Uomini e Donne. Solo che non ci sono conferme anche perché, secondo noi, prima il giovane ne vuole parlare con la madre.
La proposta ad Alessandro Iannoni
Chi è Alessandro Iannoni? Forse dobbiamo partire con il rispondere a questa domanda. Infatti non è un personaggio famoso, ma lo è diventato dopo il suo arrivo all’Isola dei Famosi in coppia con sua madre, la mitica Carmen Di Pietro.
Ha dovuto lasciare il programma considerando l’estensione della data della finale e i suoi tanti impegni universitari. Però ha tempo, a quanto pare, di dedicarsi a delle interviste. Nell’ultima che è stata svolta da Chi, la rivista diretta da Alfonsi Signorini, ha dichiarato di pensare a delle proposte lavorative, ma dopo che si metterà in pari con gli esami universitari che attualmente sono la priorità.
C’è una trasmissione in particolare che da tempo ha mostrato interesse verso il giovane Iannoni, cioè Uomini e Donne. Secondo alcune dichiarazioni, Maria De Filippi aveva parlato di far fare il tronista proprio al ragazzo. C’era molto interesse sul “cocco di mamma” soprattutto perché in studio potrebbe poi intervenire Carmen Di Pietro.
Tuttavia al momento non ci sono conferme nonostante Alessandro Iannone sembra interessato a diventare un tronista. Dopo tante smentite sul suo interesse per il mondo dello spettacolo forse ora inizia a cambiare idea?
Come stanno realmente le cose?
Nelle risposte date al giornalista di Chi, Alessandro Iannone è stato vago. Finché non gli è stato chiesto, in modo palese e senza alcun fraintendimento, se gli farebbe piacere diventare un tronista.
Leggi anche: Isola dei Famosi: arriva lo stop definitivo. Ilary Blasi è incredula
A questo punto il ragazzo ha risposto che ci potrebbe pensare anche perché è stata proprio sua madre a parlarle del programma. Carmen Di Pietro segue Uomini e Donne perché gli piacciono tantissimo i personaggi che ci sono e non le dispiacerebbe diventare un’opinionista della trasmissione di Maria De Filippi.
Leggi anche: Soleil si scaglia contro Manuel Bortuzzo: tutta colpa di Lulù
Tuttavia sarebbe un qualcosa di cui riparlare a settembre, vale a dire quando terminano gli esami universitari di Alessandro e dopo la fine dell’Isola dei Famosi. Attualmente Carmen Di Pietro è ancora in gara come naufraga. Il ragazzo non ha intenzione di fare altre dichiarazioni senza prima consultarsi con la Domina Mater.