Alessandro Iannoni ha abbandonato L’Isola dei Famosi per ritornare all’università, ma si vocifera che la motivazione sia un’altra. Pare che il giovane Iannoni sia stato addocchiato da una nota conduttrice che lo vorrebbe in una delle sue trasmissioni. Scopriamo qualche dettaglio in più.

Alessandro Iannoni voluto da Maria De Filippi

Siamo ormai abituati ai colpi di scena de L’Isola dei Famosi e nelle prossime puntate assisteremo ad una davvero clamorosa. In studio potrebbe essere presente la regina di Mediaset, ossia Maria De Filippi incaricata per una missione importante. In particolare potrebbe avere una proposta molto importante per il figlio di Carmen Di Pietro. Da un po’ di tempo girano indiscrezioni secondo le quali, la moglie di Maurizio Costanzo vorrebbe il giovane in una delle sue trasmissioni.

In una di queste prossime puntate del reality vedremo dunque far ingresso un personaggio famoso in un programma che non le appartiene. Come accennato poco sopra, Maria De Filippi avrebbe puntato gli occhi su Iannoni junior. Già da qualche puntata Ilary Blasi vorrebbe vedere il ragazzo fidanzato e gli ha proposto tre bellezze con cui approfondire una conoscenza.

Stiamo parlando di Mercedesz Henger, Fabrizia Santarelli e Maria Laura De Vitis. È stata proprio quest’ultima, ex concorrente de La Pupa e il Secchione ed ex fidanzata di Paolo Brosio, ad aver catturato la sua attenzione. Dopo qualche giorno però Alessandro ha fatto marcia indietro. L’ultima opportunità di trovare una fidanzata è Maria De Filippi.

Leggi anche: Il figlio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis concorrente al GF Vip: la reazione della mamma

Maria De Filippi farà una proposta ad Alessandro Iannoni 

Non sappiamo esattamente quando Maria De Filippi presenzierà a L’Isola dei Famosi, ma si suppone che sia in una di queste due prossime. Ciò che potrebbe accadere lo immaginiamo: la regina di Mediaset vorrebbe Alessandro come tronista della nuova stagione di Uomini e Donne che partirà a settembre. L’interesse che la conduttrice nutre nei confronti del figlio di Carmen Di Pietro nasce dal fatto che lo vede come un ragazzo leale, genuino e dai sani principi. Queste qualità le ricerca da moltissimo tempo per i suoi tronisti.

Leggi anche: Isola dei Famosi, l’ex naufrago rovista nella spazzatura: “Lo faccio per vivere”

Cosa deciderà di fare Alessandro? Ricordiamo che l’ex naufrago, dopo aver appreso del prolungamento del reality, ha deciso di abbandonare poiché riteneva opportuno fare rientro in Italia per tornare all’università. Il percorso di studi che sta affrontando non è proprio una passeggiata e non se la sentiva di perdere anche questa sessione di esami. Aspetteremo con ansia per vedere cosa accadrà e se deciderà di partecipare a Uomini e Donne.

Change privacy settings
×