Sono passati pochi giorni da quando Alessandro Iannoni ha deciso di abbandonare L’isola dei famosi e rientrare in Italia. Il figlio di Carmen Di Pietro, dopo aver sputo dell’allungamento del reality ha scelto di andare via per riprendere gli studi in vista della sessione estiva.
Alessandro in poco tempo è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico che ancora oggi lo considera un bravissimo ragazzo, un giovane uomo di altri tempi. E adesso dopo L’isola per lui arriverebbe una nuova proposta tv…
Alessandro Iannoni dopo L’isola dei famosi
La voce è nell’aria da un po’ di tempo ed è stata riportata sul settimanale Nuovo Tv. A quanto pare Maria De Filippi vorrebbe avere Alessandro Iannoni nella nuova edizione di Uomini e donne che partirà nel prossimo autunno, presumibilmente nel mese di settembre.
Alessandro Iannoni a Uomini e donne: sarà un tronista?
Che ruolo potrebbe avere Alessandro se la sua partecipazione a Uomini e donne dovesse essere confermata? Quello di tronista, praticamente il ruolo più importante della trasmissione di Maria De Filippi.
Così Iannoni avrebbe la possibilità di conoscere meglio delle ragazze e magari, finalmente, potersi fidanzare. Anche perché lui è un personaggio davvero amatissimo dal pubblico. I telespettatori de L’isola dei famosi lo avrebbero ben visto addirittura come potenziale vincitore del reality show.
Leggi anche: Alberto Matano dice addio: “Non so se ci rivedremo”
Certo è che Alessandro prima di poter dare una risposta, se davvero dovesse essere richiesto da Uomini e donne, dovrebbe fare i conti con sua madre. Sappiamo tutti che Carmen Di Pietro è assolutamente contraria al fatto che suo figlio possa conoscere delle donne e addirittura intraprendere una relazione.
Leggi anche: Gianni Sperti ha ritrovato l’amore? La dedica non lascia dubbi: “Ti amo”
Secondo la mamma, dovrebbe prima pensare allo studio e poi alle ragazze e all’amore. Nonostante sia ormai un uomo! Ed in effetti la Di Pietro è stata piuttosto criticata. Chissà come reagirebbe a una notizia del genere…
