Vip e Personaggi

Alessandro Iannoni contro la madre: ecco cosa ha fatto Carmen di Pietro

Nonostante L’Isola dei Famosi sia finita da un bel po’, le questioni della coppia madre e figlio continuano a rimanere al centro del gossip.

Una nuova dichiarazione rilasciata dall’avvenente e showgirl avrebbe fatto indignare il povero Alessandro, che ha così deciso di affrontare la madre. Ecco che cosa è successo tra Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni.

Il rapporto fra Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni

Il rapporto che c’è fra Alessandro Iannoni e Carmen Di Pietro è sicuramente molto profondo. I due sono molto uniti nella vita e hanno dimostrato questa peculiarità anche sull’Isola dei famosi.

Nonostante questo, alle volte Carmen ricorda lo stereotipo di madre impicciona e di suocera super invadente. È infatti molto ossessionata dal suo unico figlio maschio e fa di tutto per mantenerlo lontano da eventuali conquiste.

All’Isola dei Famosi il povero Alessandro ha avuto la possibilità di vivere una tregua. Questo perché i naufraghi hanno cercato più e più volte di far capire a Carmen che non può controllare così assiduamente il figlio, che ormai ha più di vent’anni.

Così facendo il ragazzo è riuscito a trovare una nuova dimensione, diventando più autonomo e, sicuramente, più padrone delle sue scelte. Nonostante questo spiraglio di luce però, il tema delle fidanzate rimane molto in voga per Carmen, la quale non si rassegna a questa eventualità.

Alessandro Iannoni sbotta contro la madre Carmen Di Pietro

In una recente intervista, Carmen Di Pietro ha dichiarato come ogni ragazza debba mantenersi ben lontana dal suo Alessandro.

Questo non perché lei sia gelosa, ma perché eventuali fidanzate potrebbero distoglierlo dallo studio e a lei questo non va a genio.

Leggi anche: Francesca Neri e Claudio Amendola si sono lasciati? Finalmente la verità

Ha poi dichiarato che anche i suoi figli sono molto gelosi di lei, ed è per questo che non accettano di buon grado la possibilità che lei possa rifarsi una vita. Alessandro, a sentire queste parole, ha sicuramente voluto dire la sua.

Ancora una volta il giovane Iannoni ha dichiarato di rispettare la madre ma, al tempo stesso, vuole sentirsi libero di fare la sua vita senza precludersi nulla.

Leggi anche: Andrea Delogu lancia il dolce messaggio per Stefano De Martino: Belen su tutte le furie

Ha inoltre detto alla madre che per il momento la sua priorità rimane lo studio, ma che un giorno vorrà una compagna e lei dovrà rassegnarsi ed accettarla. Ha infine concluso il suo intervento proprio come già fatto sull’isola dei famosi.

Alessandro ha guardato ancora una volta negli occhi sua madre, dicendole che, comunque vada, lei rimarrà sempre la donna più importante di tutta la sua vita.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago