Alessandro Rossi è il fidanzato di Francesca Cipriani. Il giovane ha avuto la possibilità di restare alcuni giorni con la compagna.

Una grande emozione che ha regalato alla showgirl grande gioia e soprattutto grande serenità dopo settimane un po’ complicate.

Ma andiamo a scoprire come si sono conosciuti i due e che lavoro fa il giovane.

Alessandro fidanzato Francesca Cipriani: come si sono conosciuti e che lavoro fa

Di Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani al momento non si sa molto, le uniche notizie certe sono in merito alla sua età.

Sembrerebbe che il ragazzo abbia 30 anni e che non faccia parte del mondo dello spettacolo, nonostante a causa del suo lavoro sia in contatto con molti personaggi famosi.

In un video inviato proprio per la fidanzata Alessandro Rossi ha mostrato che lavora a bordo di un camion. Sarebbe quindi un imprenditore edile e vive a Cesenatico.

Francesca Cipriani è una delle concorrenti del Grande fratello Vip e ha spesso palesato all’interno della casa la gioia per aver trovato finalmente l’amore.

Leggi anche: Chi è Alessandro Rossi il fidanzato di Francesca Cipriani: età, lavoro e vita privata

In un momento di confidenze con alcune ragazze della casa la Cipriani ha dichiarato: ”Ci siamo piaciuti subito e tempo due settimane ho accettato il suo invito a cena. E tra il primo e il secondo incontro ha continuato a corteggiarmi, mi ha mandato, fiori, ravioli, tortellini, sapeva come corteggiarmi e da quel momento non ci siamo più lasciati”.

Lui e Francesca si sono conosciuti per caso, ad una cena organizzata da amici in comune. Alessandro ha corteggiato la bella Francesca per un lungo periodo e toccando le giuste note è riuscito a conquistare il suo cuore.