Sul piccolo schermo conquista il pubblico la seria di Canale 5 Maria Corleone, e tra i personaggi principali spicca Luca Spada, interpretato da Alessandro Fella. Diamo uno sguardo alla sua vita, carriera e film a cui ha preso parte.

Alessandro Fella, vita e carriera

Alessandro Fella è nato il 15 aprile 1988 a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, Italia. Attualmente, l’attore ha 35 anni. Da sempre ha mostrato la sua passione per lo spettacolo partecipando al “Talent High School – Il sogno di Sofia”. Da allora, il suo percorso è stato costellato di successi e ruoli di rilievo.

Nel 2016, ha fatto il suo debutto cinematografico nel film “On Air: Storia di un successo” e ha brillato nel cortometraggio “Visions Via Roma”. Nel corso degli anni seguenti, ha continuato a prendere parte in progetti, tra cui spiccano titoli come “L’onore e il rispetto”, “Dorothy”, “La compagnia del cigno”, “Il paradiso delle signore” .

Ti potrebbe interessareMaria Corleone, Luca riuscirà a riconquistare Maria? Cosa accadràmaria corleone luca

Oltre a questi grandi successi, i fan potranno vederlo nei panni di Luca Spada in Maria Corleone al fianco di Rosa Diletta Rossi e Fortunato Cerlino, Luciano Corleone.

Film e serie TV

La carriera di Alessandro Fella, per l’appunto è caratterizzata da una vasta gamma di progetti cinematografici, televisivi e teatrali. Prima di conquistare il ruolo nella nuovissima serie in prima visione su Canale 5, l’attore ha accumulato esperienza in diverse produzioni alimentando il suo bagaglio artistico e culturale.

Tra i vari personaggi a cui ha dato vita senza dubbio ci sono alcune serie e film importanti, di grande successo a cui è impossibile non fare riferimento. Come il “Il punto di rugiada”, “Folle d’amore: Alda Merini”, “Barbari” e “Ride Out”,ad oggi lo ricordiamo per la sua interpretazione di Luca Spada, fidanzato di Maria Corleone, dalla quale aspetta un figlio.

Vita sentimentale

Per quanto riguarda la sfera sentimentale ed amorosa, non ci sono abbastanza info utili per mettere in luce se l’attore abbia una relazione con qualcuno. Riservato a quanto. Ma per coloro che vogliono rimanere sempre aggiornati possono sbirciare nella sua vita attraverso i social con Instagram con oltre 30 mila followers, e una pagina di Facebook che conta oltre i 4 mila utenti.