Vip e Personaggi

Alessandro Egger è un nobile? La verità sul suo presunto titolo nobiliare

Alessandro Egger, noto per la sua carriera di modello e attore, è anche conosciuto per il suo legame con la nobiltà italiana. Ma qual è la verità dietro questa affascinante storia?

Alessandro Egger: dai primi anni alla carriera di successo

Alessandro Egger è nato a Belgrado il 6 settembre del 1991, ma si trasferì a Como con la sua famiglia quando aveva solo 6 anni. Da lì, Egger si spostò a Londra prima di stabilirsi a Milano per poter proseguire la sua carriera di modello.

Egger è iniziato nel mondo dello spettacolo a soli 13 anni, quando è stato scelto come volto della Kinder, guadagnandosi il soprannome di “il bimbo della Kinder”. Da lì, la sua carriera è decollata e ha partecipato a vari film, tra cui “Un medico in famiglia”, “Shades of Truth”, “The Band” e “House of Gucci”. Inoltre, nel 2017, ha partecipato a Pechino Express insieme alla madre.

Alessandro Egger e la nobiltà: legami di famiglia

Ti potrebbe interessareChi è Madalina Doroftei la fidanzata di Alessandro Egger: età, lavoro e dove vivono

Alessandro Egger è il terzo figlio di Cristina Vittoria Egger Bertotti, conosciuta come gran dama della Casa Reale di Savoia. La madre di Alessandro ha lavorato con la maison Dior negli anni ’90 ed è sposata con l’imprenditore Wilko Egger. Nonostante Alessandro sia nato da una precedente relazione della madre, è stato sempre trattato come uno dei loro, senza alcuna distinzione. “Io adoro mio figlio e mio marito lo ha sempre trattato come se fosse il vero padre”, ha affermato la madre di Alessandro.

Alessandro Egger: una star poliedrica

La notorietà di Alessandro non è dovuta solo alla sua carriera di modello e attore o al suo legame con la nobiltà. Infatti, ha guadagnato notorietà anche per i suoi video virali come Alessandra, la drag queen. Con questa scelta, Egger ha dimostrato la sua volontà di rompere gli stereotipi e mostrare un lato diverso di sé.

Alessandro Egger ha un legame con la nobiltà italiana attraverso la sua madre, la sua identità non è definita solo da questo. Egger è un talentuoso modello e attore, oltre che un individuo che non ha paura di sfidare gli stereotipi e mostrare la sua vera personalità.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

4 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

22 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago