Alessandro Egger, noto per la sua carriera di modello e attore, è anche conosciuto per il suo legame con la nobiltà italiana. Ma qual è la verità dietro questa affascinante storia?
Alessandro Egger: dai primi anni alla carriera di successo
Alessandro Egger è nato a Belgrado il 6 settembre del 1991, ma si trasferì a Como con la sua famiglia quando aveva solo 6 anni. Da lì, Egger si spostò a Londra prima di stabilirsi a Milano per poter proseguire la sua carriera di modello.
Egger è iniziato nel mondo dello spettacolo a soli 13 anni, quando è stato scelto come volto della Kinder, guadagnandosi il soprannome di “il bimbo della Kinder”. Da lì, la sua carriera è decollata e ha partecipato a vari film, tra cui “Un medico in famiglia”, “Shades of Truth”, “The Band” e “House of Gucci”. Inoltre, nel 2017, ha partecipato a Pechino Express insieme alla madre.
Alessandro Egger e la nobiltà: legami di famiglia
Alessandro Egger è il terzo figlio di Cristina Vittoria Egger Bertotti, conosciuta come gran dama della Casa Reale di Savoia. La madre di Alessandro ha lavorato con la maison Dior negli anni ’90 ed è sposata con l’imprenditore Wilko Egger. Nonostante Alessandro sia nato da una precedente relazione della madre, è stato sempre trattato come uno dei loro, senza alcuna distinzione. “Io adoro mio figlio e mio marito lo ha sempre trattato come se fosse il vero padre”, ha affermato la madre di Alessandro.
Alessandro Egger: una star poliedrica
La notorietà di Alessandro non è dovuta solo alla sua carriera di modello e attore o al suo legame con la nobiltà. Infatti, ha guadagnato notorietà anche per i suoi video virali come Alessandra, la drag queen. Con questa scelta, Egger ha dimostrato la sua volontà di rompere gli stereotipi e mostrare un lato diverso di sé.
Alessandro Egger ha un legame con la nobiltà italiana attraverso la sua madre, la sua identità non è definita solo da questo. Egger è un talentuoso modello e attore, oltre che un individuo che non ha paura di sfidare gli stereotipi e mostrare la sua vera personalità.

