Programmi Tv

Alessandro Egger ha dormito con i clochard prima del successo a Ballando con le stelle

Si sta parlando molto di Alessandro Egger, soprattutto in seguito alla sua partecipazione a Ballando con le stelle.

Ci sono state diverse polemiche anche in seguito all’intervento della madre di Alessandro, che si è rivolta con toni piuttosto aggressivi nei confronti della produzione dello show di Milly Carlucci, perché secondo lei starebbe credendo a quelle che sono delle vere e proprie menzogne da parte del figlio. Ma vediamo perché si è arrabbiata Cristina Vittoria Egger, la madre di Alessandro.

Che cosa ha detto Alessandro Egger a Ballando con le stelle

Alessandro Egger si è mostrato a cuore aperto nei confronti della produzione di Ballando con le stelle e ha raccontato quelle che secondo lui sono alcune verità che hanno fatto infuriare la madre. Infatti Egger ha parlato del fatto che sarebbe stato abbandonato a 17 anni da tutta la famiglia.

Come se non bastasse, ha detto di aver dormito con i clochard prima di diventare famoso. La madre di Egger ha attaccato duramente le parole del figlio, affermando che è assolutamente falso che sia stato messo in strada a 17 anni e anzi, a riprova del fatto, afferma che ha vissuto in famiglia e che ha avuto la possibilità di fare le scuole superiori in collegi privati. Si tratterebbe di scuole di alto livello che Alessandro Egger avrebbe frequentato a Como.

La verità della madre rispetto a quella di Alessandro Egger è molto diversa. Infatti la donna racconta che è vero che ad un certo punto è andato via di casa, ma aveva 19 anni. È pure vero che ha iniziato a fare la sua vita da solo, ma da parte della famiglia non ha ricevuto mai raccomandazioni.

Infatti la madre afferma che non è stato mai appoggiato nel mondo della moda e in quello dello spettacolo. Più che altro il marito, che è ingegnere, ha cercato sempre di portarlo a realizzare un lavoro più concreto.

Insomma, non ne fa un dramma, perché, se ci sono stati dei problemi in famiglia, sono quelli tipici di tutte le famiglie di questo mondo.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Alessandro Egger cacciato di casa a 17 anni: perché non parla più con la madre

Come sono i rapporti tra Alessandro Egger e la madre

La madre ha fatto presente anche che in questo momento non ha rapporti con il figlio, ma tutto ciò sarebbe derivato da una decisione sua, perché non vuole rivolgersi alla famiglia. Ha precisato che tutti lo hanno cercato, gli hanno mandato messaggi, ma lui non vuole rispondere a nessuno.

Leggi anche: Ballando con le stelle, cosa fa Alessandro Egger nella vita: vi stupirà

Come famiglia non lo hanno mai abbandonato. È stato soltanto lui a costruire questo muro che non vuole abbattere, a trincerarsi dietro una finzione, costruendo un personaggio che non è corrispondente alla realtà.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

5 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

8 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

9 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

10 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

14 ore ago