Si sta parlando molto di Alessandro Egger, soprattutto in seguito alla sua partecipazione a Ballando con le stelle.

Ci sono state diverse polemiche anche in seguito all’intervento della madre di Alessandro, che si è rivolta con toni piuttosto aggressivi nei confronti della produzione dello show di Milly Carlucci, perché secondo lei starebbe credendo a quelle che sono delle vere e proprie menzogne da parte del figlio. Ma vediamo perché si è arrabbiata Cristina Vittoria Egger, la madre di Alessandro.

Che cosa ha detto Alessandro Egger a Ballando con le stelle

Alessandro Egger si è mostrato a cuore aperto nei confronti della produzione di Ballando con le stelle e ha raccontato quelle che secondo lui sono alcune verità che hanno fatto infuriare la madre. Infatti Egger ha parlato del fatto che sarebbe stato abbandonato a 17 anni da tutta la famiglia.

Come se non bastasse, ha detto di aver dormito con i clochard prima di diventare famoso. La madre di Egger ha attaccato duramente le parole del figlio, affermando che è assolutamente falso che sia stato messo in strada a 17 anni e anzi, a riprova del fatto, afferma che ha vissuto in famiglia e che ha avuto la possibilità di fare le scuole superiori in collegi privati. Si tratterebbe di scuole di alto livello che Alessandro Egger avrebbe frequentato a Como.

La verità della madre rispetto a quella di Alessandro Egger è molto diversa. Infatti la donna racconta che è vero che ad un certo punto è andato via di casa, ma aveva 19 anni. È pure vero che ha iniziato a fare la sua vita da solo, ma da parte della famiglia non ha ricevuto mai raccomandazioni.

Infatti la madre afferma che non è stato mai appoggiato nel mondo della moda e in quello dello spettacolo. Più che altro il marito, che è ingegnere, ha cercato sempre di portarlo a realizzare un lavoro più concreto.

Insomma, non ne fa un dramma, perché, se ci sono stati dei problemi in famiglia, sono quelli tipici di tutte le famiglie di questo mondo.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Alessandro Egger cacciato di casa a 17 anni: perché non parla più con la madre

Come sono i rapporti tra Alessandro Egger e la madre

La madre ha fatto presente anche che in questo momento non ha rapporti con il figlio, ma tutto ciò sarebbe derivato da una decisione sua, perché non vuole rivolgersi alla famiglia. Ha precisato che tutti lo hanno cercato, gli hanno mandato messaggi, ma lui non vuole rispondere a nessuno.

Leggi anche: Ballando con le stelle, cosa fa Alessandro Egger nella vita: vi stupirà

Come famiglia non lo hanno mai abbandonato. È stato soltanto lui a costruire questo muro che non vuole abbattere, a trincerarsi dietro una finzione, costruendo un personaggio che non è corrispondente alla realtà.

Change privacy settings
×