Vip e Personaggi

Chi è Alessandro Cecioni il marito di Concita De Gregorio: età, figli, lavoro e vita privata

Concita De Gregorio è una famosa giornalista che da moltissimi anni è legata a Alessandro Cecioni. Dalla loro unione sono nati tre figli e una femmina è stata adottata. Ma cosa sappiamo di Cecioni? Conosciamolo meglio.

Chi è Alessandro Cecioni, il marito di Concita De Gregorio

Partiamo subito con il dire che del marito di Concita De Gregorio non abbiamo moltissime informazioni. Tuttavia, sappiamo che si chiama Alessandro Cecioni e che è nato il 21 marzo del 1955. Insieme alla moglie condivide la grande passione per il giornalismo e per l’inchiesta. Recentemente ha anche pubblicato un libro che si intitola Il mostro di Firenze. Ultimo atto.

Il capolavoro è stato ideato e scritto un collaborazione con il suo amico e collega Gianluca Monastra. Per moltissimi anni Cecioni si è occupato di cronaca nera fino al momento in cui viene assunto per lavorare presso La città di Firenze, il giornale della città. Anche qui è stato il responsabile della cronaca. In seguito è stato impiegato presso l’Agenzia giornali locali nel gruppo Espresso e in seguito a La Repubblica Inchieste.

Chi sono i figli di Alessandro Cecioni e Concita De Gregorio?

Ti potrebbe interessareChi è Concita De Gregorio: età, marito, figli, malattia, lavoro e vita privata

Come abbiamo detto in precedenza di Alessandro Cecioni e della moglie Concita De Gregorio non abbiamo moltissime informazioni. Sicuramente stiamo parlando di grandi professionisti del settore, ma per quanto riguarda la loro vita privata non sappiamo molto.

Ad ogni modo sappiamo che dalla loro unione sono nati tre figli che rispondono ai nomi di Lorenzo, Bernardo e Pietro. Questi ultimi non fanno parte di questo mondo e di conseguenza non sappiamo nulla. Nemmeno i genitori hanno mai proferito parola, ad eccezione di un’intervista che la De Gregorio aveva rilasciato non molto tempo fa.

In quell’occasione li aveva descritti come bambini molto affettuosi e che se anche lei appariva come una donna forte ha avuto molta paura, soprattutto quando i figli erano piccoli. Ha infatti confidato di aver temuto quando doveva lasciarli da soli perché pensava che era sempre nel momento in cui avevano più bisogno di lei.

La coppia dopo aver avuto i loro tre figli maschi, ha deciso di adottare una bambina femmina, ma ad oggi non sappiamo neanche il suo nome. Nonostante non sappiamo grandi cose, dalle foto che appaiono sul web possiamo dire che abbiamo di fronte una bellissima famiglia.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

3 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

9 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago