Alessandro Cecchi Paone svela come è iniziata la sua relazione con il giovane Simone e questo lascia di stucco di fan, anche perché non si aspettavano che i due si sarebbero conosciuti in quel modo. Intanto pare che tali dettagli vengano dal web, quindi niente di confermato, ma per ora se ne parla molto.

Alessandro Cecchi Paone e la sua relazione

Alessandro Cecchi Paone svela come è iniziata la sua relazione con il giovane Simone e i fan rimangono tutti quanti di stucco, senza parole. A quanto pare infatti in tanti già parlavano parecchio a causa della differenza di età tra i due, dato che infatti sono presenti 34 anni di differenza, e poi a quanto pare ora ci sono altre voci.

Proprio queste ultime sarebbero nate grazie a delle dichiarazioni rilasciate dallo stesso divulgatore scientifico.

Tutto ciò in realtà non è sicuro, anche perché pare che infatti sia così, ma non vi sono certezze riguardo queste affermazioni, perché per ora si tratta di dicerie del web. Insomma, intanto i fan parlano sempre tantissimo e questa volta pare che chiacchierino su come sia iniziata la relazione tra i due.

Sembra infatti che la stessa sia cominciata quando i due si sarebbero aggiunti su Instagram. Paone avrebbe anche spiegato che Simone era etero però avrebbe scelto proprio lui.

Insomma, una magica storia che intanto i due continuano a vivere e che regala loro delle splendide emozioni, o comunque questo è quello che emerge dai social, ma non solo. Ci sono infatti anche alcuni scatti che mostrano i due mentre sono in barca e si baciano.

Proprio questo ha reso molto contenti i fan, ma nello stesso tempo continua a farli parlare molto, anche se ovviamente in modo positivo. Oltre ad aver spiegato come sarebbe iniziata questa relazione, che Paone stesso a quanto pare definirebbe “dolce amore estivo”, pare anche che ci siano altri dettagli.

Non sono fidanzati

Non si può affermare che i due siano fidanzati, anche perché a quanto sembra, proprio dalle stesse parole che avrebbe pronunciato Paone, sembra infatti che sia ancora presto per dichiarare una cosa del genere.

Leggi anche: Il lieto annuncio di Francesca Fialdini: si emoziona anche il fidanzato

Piuttosto, sembra che i due si stiano semplicemente frequentando, ma lo stesso divulgatore scientifico avrebbe anche spiegato che è presente un certo legame tra loro che ha tutte le carte in regola per poter crescere senza problemi.

Leggi anche: Uomini e Donne: scoppia l’amata coppia dopo anni

Queste notizie sono delle voci che girano sul web, ma che sostengono che sia stato proprio Paone a specificare tutto ciò. Proprio per questo, molti ritengono che per dire così, evidentemente si sente molto felice con Simone.

Per tale motivo, tutti augurano a lui e al giovane che frequenta il meglio.