Alessandro Cecchi Paone si sarebbe fidanzato con un ragazzo di 26 anni: i fan increduli, anche se per ora il rapporto è appena iniziato e per questo non si può parlare già di fidanzamento vero e proprio, ma più che altro di frequentazione. Ecco di seguito tutti i dettagli a riguardo.

Alessandro Cecchi Paone si sarebbe fidanzato con un ragazzo di 26 anni: i fan increduli, perché in effetti ci sarebbero degli scatti che mostrano i due che si baciano

Alessandro Cecchi Paone si sarebbe fidanzato con un ragazzo di 26 anni: i fan increduli, anche perché gli scatti sono stai pubblicati sul settimanale Chi e proprio il famoso divulgatore scientifico avrebbe commentato il tutto senza problemi, ma sottolineando che non ha nulla da nascondere, specialmente quando si tratta di una cosa bella come l’amore.

L’unica cosa che deve essere subito sottolineata riguarda il fatto che non si può parlare già di fidanzamento, in quanto lo stesso esperto di scienza ha infatti sottolineato che è ancora presto per parlare di vera e propria relazione, ma ha aggiunto anche che non esclude questo, perché già ci sono tutte le buone intenzioni per far crescere il rapporto.

Sul nuovo compagno di Paone non si sa molto in merito, tranne la sua età e il suo nome: ha 26 anni e si chiama Simone e i due sono stati sorpresi mentre erano a svolgere una gita in barca e a godersi l’estate. Nella gita tra l’altro si sono baciati, come si può vedere dalle foto postate sul famoso settimanale.

Nonostante la differenza di età, è stato proprio il famoso personaggio a sottolineare che non ci sta niente da nascondere, come accennato e che è anche giusto che si vedano gli scatti dove si vedono delle persone che si vogliono bene. I dettagli poi non finiscono qui.

Leggi anche: Reso noto il vocale di Francesco Totti: “Guai a chi mi tocca Ilary”

Gli altri dettagli

A quanto pare, come afferma lo stesso Paone, sembra che si tratti ancora di un legame appena nato e semplicemente è per questo che non si può ancora parlare di fidanzamento, dato che tutto è iniziato da poco.

Leggi anche: “La vita è troppo breve”: il messaggio di Serena Bortone preoccupa i fan

Insomma, a quanto pare il divulgatore scientifico è molto contento di questa relazione che procede bene e che appunto pare proprio che possieda tutte le caratteristiche per far crescere sempre di più il sentimento tra i due.

Intanto le loro vacanze continuano, prima di riprendere gli impegni lavorativi. Nel frattempo i fan di Paone, che sono sempre tantissimi, gli augurano il meglio e sono molto contenti che abbia trovato qualcuno con cui si trova bene.