Alessandro Cecchi Paone stupisce i fan. Sta girando la voce, non fondata, sul web relativa a una particolare richiesta al suo giovanissimo fidanzato, ma in realtà non vi è proprio niente di vero.

Nessuna particolare richiesta, o al massimo forse tali voci potrebbero riferirsi al fatto che i due avrebbero trascorso una gita in barca e quindi forse per “richiesta” alcuni fan avrebbero inteso l’invito in barca.

Anche in tal caso però non si sa chi dei due abbia invitato l’altro. Quello che si sa è che la loro relazione è felice, anche se lo stesso Paone avrebbe spiegato che Simone non sarebbe ancora il suo fidanzato ufficiale.

Alessandro Cecchi Paone e il suo giovanissimo fidanzato

Alessandro Cecchi Paone stupisce i fan: la particolare richiesta al suo giovanissimo fidanzato? No, questa voce è infondata, dato che infatti non vi sono proprio fonti ufficiali che trattano di tale notizia.

Di conseguenza pare che i fan o comunque il popolo del web abbia probabilmente frainteso qualcosa. Piuttosto, quello che sembra invece essere più sicuro riguarderebbe il fatto che Paone starebbe frequentando un giovane di 26 anni, il quale avrebbe quindi 34 anni di meno rispetto a lui e che pare si chiami Simone.

Questi elementi sembra che provengano non solo da alcune riviste famose di gossip, ma sembra che la vicinanza tra i due sia stata provata tramite degli scatti che mostrano i due che si baciano in barca e in più lo stesso divulgatore scientifico avrebbe confermato.

Proprio quest’ultimo infatti avrebbe sottolineato che non ha niente da nascondere e tra l’altro avrebbe detto pure che per ora non si può parlare di fidanzamento ufficiale, ma di un dolce amore estivo, per dirla con le parole che secondo il web sarebbe stato proprio l’ex conduttore del programma “La Macchina del tempo” a pronunciare.

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis stanno ancora insieme? Finalmente la verità

I dettagli

Il dolce amore estivo però, sempre secondo quanto sostiene il web, pare che sia stato spiegato ancora meglio da Paone. Proprio quest’ultimo infatti avrebbe spiegato che la relazione tra i due procederebbe bene e che vi sarebbero tutti i presupposti per farla diventare importante.

In più Paone avrebbe detto che ben vengano le foto di giovani che si vogliono bene, indipendentemente dal fattore dell’età. È proprio questo che infatti avrebbe scatenato sul web vari pettegolezzi.

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sposano: la romantica proposta a Venezia

In più il divulgatore scientifico avrebbe anche spiegato che Simone era etero e che lo avrebbe però cercato su Instagram. Insomma, non si sa molto, ma pare che tra i due tutto vada bene e i fan sono molto contenti di questo.

Gli stessi infatti augurano ai due di potersi presto mettere insieme in modo ufficiale.

Change privacy settings
×