Alessandro Cecchi Paone ha trovato l’amore: il fidanzato ha 34 anni in meno, anche se in realtà è ancora presto per chiamarlo “fidanzato”, almeno secondo quanto dichiarato dallo stesso divulgatore scientifico. Secondo il web infatti proprio quest’ultimo avrebbe spiegato i dettagli riguardo la sua relazione, che comunque sembrerebbe avere tutte le caratteristiche per diventare importante.
Alessandro Cecchi Paone ha trovato l’amore: il fidanzato ha 34 anni in meno, ecco tutti i dettagli in merito e che cosa si sa a riguardo
Alessandro Cecchi Paone ha trovato l’amore: il fidanzato ha 34 anni in meno e questo ha lasciato proprio di stucco tutti quanti i fan del divulgatore scientifico. Egli però a quanto pare avrebbe commentato le foto che i paparazzi hanno scattato e avrebbe chiaramente detto che ben venga la pubblicazione di contenuti in cui si mostrano due persone che si vogliono bene.
In effetti ci sono delle foto che mostrano proprio Cecchi Paone mentre fa scattare un bacio con il giovane di 26 anni che frequenta. Proprio questa notizia ha stupito i fan a causa della differenza d’età presente tra i due.
Intanto i follower comunque augurano il meglio alla coppia. In più va detto che secondo quanto emerge dai social, anche se appunto non sarebbe confermato, lo stesso Paone avrebbe anche indicato ulteriori dettagli per quanto riguarda tale conoscenza con il ragazzo in questione.
I dettagli in merito
Pare infatti che il famoso conduttore del vecchio programma “La macchina del tempo” abbia spiegato che è ancora presto per chiamare “fidanzato” il ragazzo con cui si sta frequentando, ma ci sono tutte le caratteristiche che potrebbero far crescere ancora di più questo rapporto, che infatti è iniziato bene, con affetto.
Lo stesso poi avrebbe anche aggiunto che si tratterebbe di una “dolce passione estiva” e questo ha incuriosito ancora di più il popolo del web.
Leggi anche: Amici: Albe costretto a dire addio a Serena Carella
Intanto il web non fa altro che tentare di indagare il più possibile per cercare di trovare quanti più dettagli possibili perché ci sono molte persone curiose di sapere di più sul giovane di 26 anni.
Leggi anche: Festa a Uomini e Donne: lasciano il trono over, si incontrano fuori e si sposano
In tantissimi ovviamente sono contenti di vedere Paone così felice e augurano il meglio al divulgatore scientifico, perché infatti sperano che si fidanzi in modo ufficiale.
Tra l’altro proprio il famoso studioso avrebbe anche sottolineato che infatti non ha nulla da nascondere e quindi ben vengano le foto, specialmente quando si tratta di scatti che mostrano qualcosa di bello, ovvero l’affetto tra due persone. Insomma, ecco che quindi Paone a quanto pare è molto entusiasta di questa sua conoscenza e per questo anche i fan lo sono.