Foto Facebook
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: molti fan li amano, per quale motivo? Tra i due ci sono 38 anni di età ma nonostante i tani pregiudizi delle persone, di certo non si lasciano fermare da questi ultimi e vanno avanti, continuando a dare più importanza al loro affetto.
Per questo la gente li stima, ma questo non è tutto.
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: molti fan li amano e non solo perché i due sono una bella coppia, ma proprio perché insieme hanno un grande desiderio di andare contro i pregiudizi delle persone, come quello dell’età. Il divulgatore scientifico infatti avrebbe a quanto pare 38 anni in più rispetto al ragazzo che sta frequentando.
Non si dovrebbe in effetti ancora parlare di “fidanzato”, perché stando a quanto sostiene il web e a quanto avrebbe dichiarato lo stesso ex conduttore del programma “La macchina del tempo”, sembrerebbe che tra i due ci sia una magnifica conoscenza che avrebbe tutti gli elementi per diventare più forte.
Per ora comunque pare che sia troppo presto ancora per parlare di fidanzamento ufficiale, anche se praticamente la strada della relazione già intrapresa tra i due è proprio quella di un legame forte e basato sul vero affetto reciproco.
È proprio questo che stupisce i fan e che permette al popolo del web di provare stima nei confronti dei due, ma come accennato, vi è anche il fatto di voler andare oltre la caratteristica dell’età, caratteristica che per alcuni diventa un limite, ma per loro due proprio no.
In effetti i due stanno insegnando al web che se c’è voglia di vedersi, frequentarsi e volersi bene, l’età sarebbe davvero solo un numero.
Proprio quest’estate diversi paparazzi hanno fotografato i due mentre si baciavano e mentre erano in gita in barca e ultimamente Simone Antolini, che è uno studente di 23 anni, avrebbe spiegato che prima era etero.
Pare, a detta dei social, che lo stesso giovane sarebbe stato con una ragazza per quattro anni, ma che poi si sarebbero lasciati e poi avrebbe capito di essere omosessuale.
Per quanto riguarda invece come sarebbe nata la loro relazione, a quanto pare i due si sarebbero iniziati a sentire sui social, precisamente su Instagram. Insomma, ecco che sembra proprio che adesso sia sbocciato l’amore.
Antolini spiega che tra l’altro è sempre un piacere sentire Cecchi Paone raccontare, parlare di arte, di storia e il giovane spiega anche che da quando lo conosce è ancora più interessato a queste discipline.
Insomma, l’importante è che i due si vogliano bene e il web augura a loro il meglio, ma soprattutto è felice di vedere una coppia che effettivamente si scambia affetto sincero.
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…