Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini lasciano sbigottiti i fan, perché? I due vivono felici la loro relazione e proprio il giovane studente a quanto pare avrebbe rilasciato un’intervista in cui avrebbe detto delle bellissime parole nei confronti del divulgatore scientifico e del legame che ha con lui.
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini lasciano sbigottiti i fan, anche perché a quanto pare proprio il giovane, che avrebbe 23 anni, quindi 38 in meno rispetto al divulgatore scientifico, avrebbe rilasciato un’intervista in cui avrebbe spiegato alcune cose.
Prima di tutto avrebbe indicato come si sono conosciuti e il tutto è cominciato su Instagram. Da come emerge dalle voci sui social infatti pare che Simone abbia spiegato che uscisse da una relazione di circa 4 anni con una ragazza, legame che però gli aveva lasciato molti dubbi e infatti poi aveva scoperto di essere omosessuale, o comunque questo è quello che la rete sostiene.
Simone avrebbe anche spiegato di aver notato che Cecchi Paone aveva avuto una moglie e quindi aveva cominciato a riscontrare delle somiglianze con lui, fino a quando avrebbe cominciato a seguirlo sui social e poi si sarebbero visti.
Ora i due hanno una relazione e le parole dolci che Antolini avrebbe indicato nei confronti di questo legame e di Cecchi Paone hanno lasciato tutti stupiti in modo positivo.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta: finalmente è ufficiale. Spuntano le prime foto
Le parole
A quanto pare, il web riporta che Simone avrebbe indicato che il divulgatore scientifico lo protegge che il suo legame con lui avrebbe reso ancora più ricca la sua vita, ma non solo. Simone avrebbe anche aggiunto che per lui è un vero e proprio piacere sentir parlare Cecchi Paone e che infatti da quando lo frequenta ha ancora più interesse nell’arte, nella storia, e in altre discipline.
In più Antolini avrebbe affermato che potrebbe pure starlo a sentire per ore senza stancarsi. Lo stesso avrebbe anche indicato che dopo la pubblicazione delle foto in cui si vedono i due baciarsi, tutti i familiari e conoscenti avrebbero scoperto che Antolini non è etero come pensavano.
Leggi anche: Che fine hanno fatto i Fichi d’India? Ecco come stanno oggi
Per questo, avrebbe indicato il giovane studente, ora tanti credono che si sia finto omosessuale solo per diventare famoso, quando ovviamente non è così. In più proprio quest’ultimo avrebbe ricevuto addirittura insulti online non si capisce per quale motivo, ma il suo legame con Cecchi Paone va oltre le dicerie e la cattiveria delle persone.
Per i due infatti la differenza d’età proprio non conta e vivono felici questa loro relazione, mentre i fan sono molto contenti per loro.