Vip e Personaggi

Alessandro Cecchi Paone confessa l’amore per il ragazzo più giovane di 34 anni

Alessandro Cecchi Paone confessa l’amore per il ragazzo più giovane di 34 anni rispetto a lui e che a quanto pare avrebbe 26 anni. I due sono stati fotografati mentre sono in barca e mentre si baciano e i fan del divulgatore scientifico sono molto contenti per lui.

Alessandro Cecchi Paone parla del suo amore

Alessandro Cecchi Paone confessa l’amore per il ragazzo di 34 anni più giovane di lui. Sì, perché a detta del web pare proprio che tra i due ci siano 34 anni di differenza e sembra anche che i social parlino tanto proprio in merito.

Sarebbe quindi la differenza di età a far parlare, ma il divulgatore scientifico avrebbe anche spiegato, durante un’intervista, che a quanto pare non ha proprio niente da nascondere e che ben vengano le foto in cui si vedono dei giovani che si scambiano affetto.

Insomma, a quanto sembra l’esperto di cultura non mira proprio a nascondere niente perché infatti, come sostengono tanti suoi fan, non vi è nulla da celare, dato che è bello vederlo contento, mentre è in compagnia del giovane che dovrebbe chiamarsi Simone e che a quanto pare avrebbe 26 anni.

Tuti i dettagli indicati sono frutto di dicerie del web e quindi non si ha conferma circa i vari elementi menzionati, anche se a quanto pare le famose riviste di gossip avrebbero proprio pubblicato degli scatti dove si vedrebbero i due in barca mentre si godono l’estate.

Oltre a questo, la coppia nella foto si vede che si bacia e per questo, il web è in delirio per la contentezza, almeno la maggior parte delle persone. Altre parlano della differenza di età.

In tantissimi intanto si stanno chiedendo se già si possa parlare del fatto che i due sarebbero fidanzati oppure no. La risposta pare proprio che sia stata fornita dallo stesso Paone. Sui social infatti gira voce di una sua presunta spiegazione proprio riguardante il tipo di relazione che ci sarebbe tra i due.

Leggi anche: Elodie confessa la verità sulla storia con Andrea Iannone: “Adesso parlo io”

Una frequentazione

Si tratta di una conoscenza ancora agli inizi, stando a quello che riporta il web, che sostiene che queste sarebbero proprio le parole di Paone. Proprio quest’ultimo avrebbe affermato pure che ci sarebbero tutti i presupposti per far nascere qualcosa di profondo. Il divulgatore scientifico sembra anche che abbia definito la sua relazione con il giovane come un “dolce amore estivo”.

Leggi anche: Elena Morali è stata arrestata: Luigi Favoloso è disperato

Insomma, per adesso quindi la conoscenza tra i due continua e in tantissimi sperano che presto i due si mettano insieme, perché i fan si sono dichiarati molto contenti di vederli felici.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

12 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

15 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

18 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

19 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

20 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

24 ore ago