Jill Cooper, famosa personal trainer che abbiamo visto in varie occasioni anche in televisione e che ha partecipato all’edizione in corso del Grande Fratello, è sposata da parecchi anni con Alessandro Carbone. Lui è imprenditore e appassionato di windsurf. Ha fondato con la moglie un brand specializzato in abbigliamento e accessori per lo sport.
Alessandro Carbone, inoltre, supporta la moglie nella direzione di una rete di scuole di trampolino diffusa in tutta Italia. Il marito di Jill Cooper ha un account Instagram nel quale condivide spesso delle immagini e dei video dei suoi cani e dei suoi fine settimana dedicati al windsurf.
Nel 2007, Jill Cooper e Alessandro Carboni hanno celebrato il loro matrimonio presso la Chiesa Battista che si trova in piazza San Lorenzo in Lucina a Roma. Per questo evento speciale, la nota personal trainer ha scelto di non indossare un abito bianco, spiegando di aver preso questa decisione perché, al momento delle nozze, aveva già una figlia e non le sembrava appropriato.
Però ha detto di essere una persona dal cuore tradizionale e romantico e ha spiegato che, se decide di sposarsi di nuovo, è perché ci crede davvero tanto. Dopo il loro matrimonio, Jill Cooper ha condiviso un post su Facebook, con il quale ha detto in modo dettagliato quali sono le ragioni che l’hanno spinta a sposarsi. Ha spiegato sul social che suo marito l’ha fatta riflettere su alcuni aspetti importanti e che la saggezza di Alessandro Carbone è stata una delle principali ragioni per cui ha deciso di sposarlo. Dopo la cerimonia di nozze, i festeggiamenti sono andati avanti nella Maison Estate sul Lungotevere Castello.
Alessandro Carbone, quindi, come abbiamo visto, è imprenditore e dirigente di azienda. In questo momento è il CEO del brand di abbigliamento sportivo che abbiamo citato. Il marito di Jill Cooper è nato nel 1972 a Roma. Alessandro e Jill hanno una figlia, che si chiama Veronica ed è nata nella capitale nel 2002. La coppia vive proprio a Roma.
Il famoso personaggio televisivo, parlando dei motivi che l’hanno portata al matrimonio con Alessandro, ha scritto di non aver fatto mai compromessi e che tutto quello che ha realizzato è stato il frutto dell’onestà e del duro lavoro.
Jill Cooper ha avuto occasione di spiegare che tutte le sere può andare a dormire con la coscienza tranquilla e che, anche se a volte si sente piccola, nella realtà è più forte di quanto possa pensare. La regina del fitness ha concluso affermando che il vero successo della vita non viene misurato dalla ricchezza o dalla fama, ma dall’etica con la quale si vive e dai cuori che si riescono a toccare, anche soltanto con qualche parola o con qualche sguardo.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…