A diverse settimane dalla fine del Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni appaiono più innamorati che mai.
I due sono seguiti da un grande numero di fan, ai quali regalano scenette e storie di vita quotidiana. Proprio ieri Alessandro Basciano ha approfittato di una nuovissima occasione per rendere la sua bella una ragazza felice. Ecco dunque, il regalo che Alessandro ha fatto a Sophie.
Chi sono Alessandro Basciano e Sophie Codegoni?
Alessandro e Sophie sono stati due personaggi focali per quanto riguarda l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. È proprio nel corso di questa esperienza che i due hanno avuto la possibilità di conoscersi e, pian piano, di innamorarsi.
Lei è una giovane ragazza di vent’anni diventata famosa al pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne, dove ha ricoperto la carica di tronista. In quell’occasione la bella Sophie è stata corteggiata da diversi uomini, ma la sua scelta è poi caduta su Matteo Ranieri.
I due apparivano molto innamorati, ma la loro storia è naufragata a poche settimane dalla scelta. Lui invece è un imprenditore che ha fatto le differenza durante una delle ultime edizioni di Temptation Island.
Alessandro, che all’epoca era un noto tentatore, ha insidiato forti dubbi in una ragazza che aveva lasciato il suo fidanzato. Alessandro e Sophie si sono conosciuti dentro la casa più spiata d’Italia, anche se l’uomo ha dichiarato di avere adocchiato la ragazza già da diverso tempo.
Qual è il gesto di Basciano che ha stupito la bella Sophie ?
In una delle ultime foto della coppia Alessandro Basciano e Sophie Codegoni appaiono più innamorati che mai. Come sempre si trovano in una delle loro avventure che, ovviamente, si svolge in una città incantevole.
Leggi anche: Clamoroso all’Eredità, la campionessa cambia la parola e vince
Nella foto pubblicata i due sembrano apparire all’interno di un alto grattacielo, dal quale si intravede uno skyline bellissimo.
I due si guardano intensamente negli occhi, anche se è un altro il particolare che i fan più attenti non hanno potuto fare a meno di notare. Alle dita di Alessandro e Sophie compaiono infatti due anelli molto vistosi, due fedine di lusso che hanno lo scopo di suggellare il loro amore.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Jeremias Rodriguez prima di diventare famoso? Da non credere
Alessandro, quindi, avrebbe regalato a Sophie l’anello che le ha promesso in più occasioni e che la ragazza aspettava con tanto desiderio. Ecco dunque che ,ancora una volta, Alessandro è riuscito a stupire la sua ragazza, regalandole il più grande simbolo d’amore che ci si possa aspettare.
