Continuano le grandi polemiche che riguardano Alessandro Basciano. L’ex volto noto di Uomini e Donne è adesso uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. I suoi atteggiamenti con gli altri vipponi spesso non piacciono al pubblico…
In particolare, molti telespettatori non apprezzano alcuni atteggiamenti che Basciano riserva alla fidanzata Sophie Codegoni. Il gossip ora impazza: Alessandro picchiava la sua ex ragazza. Vediamo di capirne di più.
Veronica Satti e le accuse contro Alessandro Basciano
A lanciare le accuse è stata Veronica Satti che nella casa del GF ci è stata diversi anni fa. “Chi lo conosce a Genova, la sua città, dove si fa chiamare il Principe di marassi… Qui lo sanno tutti quanto è violento” ha così scritto pubblicamente la figlia di Bobby Solo.
“Mi potrà anche querelare ma qui tutti lo conoscono. Sono accuse pesanti ma sono solo la verità. Gente così dovrebbe fare un bel percorso invece che stare al GF ad abusare verbalmente delle persone e minacciarle” ha continuato la donna.
Mentre Veronica Satti si è detta stufa della situazione, le polemiche su Alessandro Basciano sono ormai diventate sempre di più e sempre più grandi. Visto che gli ultimi comportamenti del concorrente erano già stati messi sotto osservazione, ora la faccenda si fa più complicata.
Leggi anche: Uomini e Donne: il tronista non si presenta. Cosa sta succedendo
La sorella lo difende
A difendere Alessandro ci ha poi pensato sua sorella utilizzando altre parole e accuse pesanti contro Veronica. “Domani partirà una bella denuncia contro una persona che ha fatto anche televisione, ma non è nessuno. Mi ha pure bloccata che nemmeno mi conosce. Si è permessa di mettere un post dicendo cose gravissime su mio fratello.
Leggi anche: Come finirà l’Amica Geniale: anticipazioni ultima puntata
Siccome tutti ti conoscono che purtroppo hai grossi problemi, hai una malattia mentale. Quindi domani ne parleremo in altre sedi e buona giornata” ha scritto la sorella contro la Satti.