In queste ultimissime ore, Alessandro Basciano ha fatto preoccupare i suoi fan. Infatti, l’ex gieffino ha pubblicato una foto in cui si trova su un letto d’ospedale. In realtà non ha spiegato cosa sia successo, ma tutto fa pensare che sia andato tutto bene. Vediamone i dettagli.
Alessandro Basciano e il suo momento di gioia
Alessandro Basciano sta vivendo una bellissima storia d’amore con Sophie Codegoni, conosciuta al Grande Fratello Vip. Un amore sbocciato bella casa più spiata d’Italia e coltivato nel tempo nella loro vita reale. Basciano le aveva promesso molte cose all’interno del reality a cui probabilmente l’ex di Uomini e Donne non aveva creduto.
Ma poi, il suo cavaliere ha saputo sorprenderla giorno dopo giorno e insieme sono riusciti a progettare il loro futuro. Durante il festival del Cinema di Venezia lui le ha chiesto di sposarlo in maniera plateale. Sul red carpet, Sophie si era girata per mettersi in posa per una foto e quando si è girata lui si è inginocchiato ai suoi piedi.
Le ha chiesto di sposarlo quindi davanti a tutti e il gesto è stato parecchio discusso, ma ormai conosciamo Alessandro e non poteva che fare un gesto così enorme per quella ragazza che lo ha stregato e fatto innamorare. Ovviamente alla proposta lei ha accettato senza pensarci un minuto.
Qualche giorno fa invece, su Instagram è apparso un post molto dolce in cui annunciavano la gravidanza. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano diventeranno presto genitori. Sempre sui social, la coppia ha pubblicato il video mentre facevano l’ecografia. Lo scorso sabato erano ospiti a Verissimo, da Silvia Toffanin, e in diretta hanno scoperto di aspettare una femminuccia.
Leggi anche: Quando nascerà il figlio di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Alessandro Basciano in ospedale. Cosa è successo?
Questo periodo per Alessandro Basciano è incantevole e dopo aver realizzato che presto diventerà marito, ha scoperto che sta per diventare papà bis. Diciamo così perché l’ex gieffino ha già un figlio avuto da una precedente relazione. In queste ultimissime ore, ha postato un altro post e questa volta un po’ più preoccupante.
Una foto, in bianco e nero in cui è sdraiato su un letto di ospedale con tanto di flebo al braccio. Poi, solo una didascalia con scritto: “E’ andata”. Al momento non sappiamo cosa gli sia successo e lui non lo ha nemmeno raccontato. Possiamo dedurre però che non sia nulla di grave considerato che è stato lui stesso a pubblicare sui social.
Leggi anche: Alessandro Basciano, niente proposta di matrimonio a Sophie: cosa significava l’anello
Sul post ha anche taggato un dottore e curiosando sul profilo abbiamo scoperto essere un medico chirurgo. Ad ogni modo, siamo certi che stia bene e speriamo che presto ci dia notizie in merito.
