Le polemiche sollevate contro la coppia Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, si erano placate, fino alla prima puntata del Grande Fratello Vip. Dopo le dichiarazioni della prossima Bonas di Avanti un altro, si torna a puntare il dito contro i due.
Nella prima puntata del reality di Alfonso Signorini, c’è stato un prime con la puntata d’esordio del GFVip party, condotto quest’anno da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Ad essere ospite del collegamento c’era proprio Sophie Codegoni che ha dovuto rispondere alle frecciatine dei conduttori.
Soleil Sorge “inchioda” Sophie Codegoni
Nell’episodio del GFVip party, visibile sul web, si pensava che si parlasse dei nuovi concorrenti, ma i discorsi sono andati in più direzioni. Tra queste ritroviamo la figuraccia di Alessandro Basciano al festival di Venezia.
Facciamo un riassunto di quello che è successo. L’ex gieffino, insieme alla sua compagna Sophie Codegoni, era stato invitato al concorso cinematografico insieme a tanti altri influencer. Ad un certo punto, mentre passeggiava sul red carpet, si è inginocchiato e ha tirato fuori, dalla tasca, un anello. Tale gesto, che lui trovava romantico, è stato giudicato come irrispettoso per l’importanza dell’evento. Su internet ci sono stati attori, registi, critici e perfino produttori che hanno affermato di un comportamento irrispettoso, adatto solo a dei personaggi trash. Risultato? I due non sono più graditi come ospiti al festival di Venezia.
Mentre Soleil Sorge parlava con Sophie Codegoni, ha tirato in ballo nuovamente questo discorso lasciando stupita la sua ospite. Quest’ultima ha dovuto togliere il collegamento, dicendo che c’era un problema di connessione. Poi, dopo qualche secondo è ricomparsa. Soleil Sorge ha voluto comunque una risposta che è stata confusa.
Alessandro Basciano non ha mai chiesto a Sophie di sposarsi, cioè quello che è successo a Venezia non era una proposta di matrimonio. Queste dichiarazioni sono state fatte in diretta dalla Codegoni.
Leggi anche: Cecilia Rodriguez costretta a mettersi a dieta: colpa della malattia
Alessandro Basciano e la pessima figura sul red carpet di Venezia
A questo punto Pierpaolo Petrelli e la stessa Soleil Sorge non ci ha capito nulla. Si parlava di un teatrino? Allora le accuse di Alex Belli e di tanti altri Vip, erano vere. I due hanno sfruttato l’invito al festival di Venezia solo per farsi pubblicità andando a “sconsacrare” un concorso tra i più importanti a livello internazionale?
Leggi anche: Grande Fratello Vip: sapete perché Ginevra Lamborghini ha litigato con la sorella Elettra? La verità
Sophie Codegoni decide di proteggere Alessandro Basciano aggiungendo che non era una proposta di matrimonio, ma di fidanzamento. Una promessa che i due sarebbero stati insieme per sempre. Al termine del collegamento, i conduttori del GFVip party, erano ancora più confusi di prima. Concludono dicendo che non ci hanno capito nulla sul significato dell’anello dato da Alessandro Basciano.