La coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, è tra le più seguite, amate e apprezzate di questi ultimi tempi.

La loro storia aveva fatto chiacchierare e probabilmente quasi nessuno ci credeva. In questo ultimo periodo però sono successe davvero tante cose che i più affezionati sono al settimo cielo. Procediamo con ordine.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, un amore grande 

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip della scorsa edizione. Un amore a cui pochi credevano anche perché nato in un contesto particolare. Una volta usciti dal reality però non hanno fatto altro che confermare quello che si erano detti nel bunker di Cinecittà.

I due si frequentano, viaggiano, postano numerosi post su Instagram, sembrano davvero tanto innamorati e vanno a convivere. Tra di loro è vero amore e lo dimostrano giorno dopo giorno anche con il figlio di lui.

Arriviamo a settembre di quest’anno quando Alessandro e Sophie partecipano alla Mostra del Cinema di Venezia. Percorrono il Red carpet fino ad arrivare al punto in cui si dovevano mettere in posa per le foto. Mentre lei si gira, in un attimo Basciano si mette in ginocchio, tira fuori un bellissimo anello e davanti a tutti le chiede di sposarlo.

Una grande emozione per lei che senza esitare gli ha risposto di sì. Il video è immediatamente diventato virale e la coppia ha ricevuto le congratulazioni da molti, ma anche non poche critiche. Poi il silenzio fino a qualche giorno fa. I due sono apparsi sempre meno sui social, per lo meno, non come questa estate e in tanti si erano fatti delle domande.

Ecco poi lo scorso pomeriggio che compare un post su Instagram in cui compaiono le loro due mani che tengono un’ecografia. Sophie Codegoni è incinta del loro primo figlio. E il matrimonio?

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano un figlio: arriva l’annuncio

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sposano?

Da Sophie Codegoni a Casa Chi è stato ospite proprio il suo compagno e padre di suo figlio, Alessandro Basciano. Insieme hanno commentato la proposta e l’ex gieffina ha ammesso di averlo fatto in quel momento perché sapeva di rendere la sua amata molto felice.

Solo in un secondo momento si è reso conto dell’impatto mediatico che ha avuto. Ad ogni modo lo ha fatto e ha ottenuto un emozionatissimo si. Alla domanda se hanno deciso la data, la coppia ha risposto che non hanno ancora idea.

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano demoliti dall’amato attore: “Fenomeni da baraccone”

Si tratta di un progetto ormai in cantiere, ma la Codegoni aveva concluso con una frase che solo da qualche giorno abbiamo capito. “La data ancora non c’è per un motivo. Vogliamo dargli una grande importanza, poi capirete il perché”.

È evidente che la coppia era già a conoscenza della piccola vita che sta crescendo dentro Sophie e probabilmente aspetteranno la nascita del figlio prima di sposarsi.

Change privacy settings
×