Site icon AmalfiNotizie.it

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: cosa combinate. Foto hot della vacanza

Foto fb

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni fanno ormai coppia fissa da diversi mesi, da quando si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. E’ proprio sotto la luce dei riflettori che questo amore è sbocciato e sta adesso crescendo.

Sono tanti i fan che seguono i due influencer e nelle ultime ore è successo di tutto. Il motivo? Sophie e Alessandro hanno combinato qualcosa che non è passato affatto inosservato durante un viaggio in Spagna.

La vacanza in Spagna di Sophie Codegnoni e Alessandro Basciano

In questi ultimi giorni, Basciano e la Codegoni sono stati in vacanza in Spagna, e più precisamente nelle meravigliose Isole Baleari. E le foto che ne sono venute fuori non sono arrivate solo tramite i rispettivi profili Instagram della coppia ma anzi.

Infatti Nuovo tv ha pubblicato degli scatti di alcuni momenti del viaggio dei due ex concorrenti del reality show di Canale 5. Foto che non lasciano ombra di dubbio sul fatto che la passione tra i due fidanzati sia al top.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Milly Carlucci vuole l’attrice a tutti i costi: ecco di chi si tratta

Che passione tra Basciano e la Codegoni

“Voglia di mare e non solo. In gita al largo delle Baleari Alessandro Basciano dà libero sfogo alla passione per la fidanzata Sophie Codegoni: la bacia, poi saggia la consistenza del lato “A” e quindi passa a quello “B”” ha scritto il direttore Riccardo Signoretti sui social pubblicando quindi la notizia in anteprima.

Leggi anche: Paola Di Benedetto ritrova l’amore dopo la fine della storia con Federico Rossi

“Una vacanza all’insegna dell’allegria e della passione. Basciano non riesce a staccare le mani di dosso dalla fidanzata Sophie. I due si sono conosciuti al Grande fratello vip e la scintilla è scattata subito. Nella coppia non sono mancati alti e bassi, causati dal carattere fumantino di lui. Ma, quando il programma si è concluso, sono andati a vivere insieme e non si sono più lasciati” ha continuato il giornalista.

Exit mobile version