Site icon AmalfiNotizie.it

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ai ferri corti? Colpa di Avanti un altro

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono in crisi?

Foto Facebook

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono in crisi? Un silenzio inaspettato e sospetto sui social fa pensare a questo. Che sia davvero così o c’è qualcos’altro sotto? Ecco la verità.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, sono in crisi? 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono una delle coppie più seguite e amate sui social. Non c’è un giorno o un momento in cui non si parli di loro e nello stesso tempo non passa mezza giornata in cui non pubblicano diversi contenuti su Instagram. Il loro amore è sbocciato nella casa del Grande Fratello Vip, ultima edizione, e da quando sono usciti non si sono mai lasciati.

Dopo gli imminenti impegni lavorativi subito dopo il reality, la coppia si è goduta un’estate indimenticabile tra viaggi, feste, amici e tanto divertimento. A differenza di altre coppie Sophie e Alessandro hanno fatto sul serio e hanno da subito progettato grandi cose per il loro futuro. In queste ore però c’è qualcosa che ha fatto insospettire i loro fan.

Viviamo in un’epoca che ruota attorno alla tecnologia e soprattutto intorno ai social. Non a caso in questi anni è nata una nuova figura lavorativa chiamata influencer. La nostra Sophie Codegoni è una di quelle. In molti pensano che ricoprire questo ruolo sia da nullafacenti, ma non è così. Ciò significa che si trascorre molto tempo online.

Accade però che quando uno è disconnesso anche solo per qualche ora ci si preoccupa e cominciamo a fare congetture su cosa possa essere successo. Ed è quello che è accaduto a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata assente per qualche giorno da Instagram e si è parlato subito di crisi con Alessandro.

Il tutto è avvenuto in concomitanza con l’inizio di Avanti un altro ove la Codegoni ricoprirà il ruolo della nuova Bonas. In molti hanno pensato che fossero in crisi per questo. La motivazione della sua assenza è però di tutt’altra natura. Ecco il perché.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti non si contiene: svela il vero motivo dell’addio tra Michelle Hunziker e Trussardi

Sophie Codegoni rivela il motivo della sua assenza dai social

Sophie Codegoni è stata assente per qualche giorno da Instagram e in molti hanno ipotizzato che fosse in crisi con il suo amato Alessandro. La realtà però è ben diversa e a spiegare il motivo è stata l’influencer in persona. Attraverso una storia sul social, Sophie ha rassicurato tutti i fan di stare bene e di non essere assolutamente in crisi con Basciano.

Leggi anche: Ilary Blasi tira una stoccata tremenda a Silvia Toffanin: confessa tutto ma non a Verissimo

Semplicemente si sta godendo gli ultimi giorni di tranquillità con la sua famiglia ed è molto impegnata a cercare una casa a Roma. Proprio così. Per Avanti un altro dovrà vivere nella capitale e nei giorni scorsi si pensava che potesse andare a stare nel vecchio appartamento di Alessandro. Il ragazzo però aveva ammesso di essere molto piccolo e che non sarebbe stato sufficiente per loro tre. Sì, per loro tre. Insieme a loro vivrà anche il figlio di lui.

Exit mobile version