Alessandro Basciano è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata e professionale.
Questa per lui non è la prima esperienza televisiva. Lapalissiano dirlo altrimenti non avrebbe potuto prendere parte al programma.
Chi è Alessandro Basciano
Alessandro Basciano ha 32 anni ed è genovese. Si è fatto conoscere nel mondo dello spettacolo per la partecipazione, nel 2019, a Uomini e Donne.
In quella circostanza ha corteggiato la bellissima Giulia Quattrociocche, senza però riuscire a conquistarla.
Di certo, però, ha conquistato la passione del pubblico che ancora oggi, a oltre due anni di distanza, lo ricorda con affetto.
Nel 2020 ha preso parte a un altro seguitissimo programma di Canale 5. Per la precisione si trattava di Temptation Island.
Nella trasmissione ha legato molto con Valeria Liberati. Oggi tra i due ci sarebbe una bellissima amicizia, come ha raccontato il diretto interessato in alcune interviste.
Ora arriva per lui un’altra grande opportunità per entrare ancora di più nel cuore del pubblico televisivo.
Alfonso Signorini, infatti, l’ha voluto come concorrente in questa interminabile edizione del Grande Fratello Vip.
Alessandro Basciano: vita privata
La vita privata di Alessandro Basciano è quantomeno turbolenta. Il ragazzo ha avuto un figlio che si chiama Nicolò da Clementina Deriu.
I due si sono però lasciati poco dopo la nascita del piccolo. Oggi, secondo quanto riporta Today, hanno buoni rapporti.
Sono tanti i flirt attribuiti al nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. In particolare quello con un’altra ex gieffina, in questo caso della versione Nip, ovvero Martina Nasoni.
Tra le ultime relazioni alle quali è stato legato il nome del nuovo concorrente del reality c’è quello della bellissima Erjona Sulejmani.
L’avvenente modella svizzera è stata legata per tantissimo tempo al calciatore Blerim Dzemaili.
Anche quest’ultima relazione non è andata a buon fine e quindi oggi il ragazzo sarebbe single.
