In queste ore non si parla d’altro che della proposta di matrimonio fatta da Alessandro Basciano alla sua fidanzata Sophie Codegoni. Nonostante sia una bella notizia, il suo gesto è stato ampiamente criticato sui social. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

La proposta di matrimonio di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni sul Red Carpet 

Mercoledì 7 settembre 2022 Alessandro Basciano ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Sophie Codegoni inginocchiandosi sul Red Carpet del Festival del Cinema. Da quel momento non si parla d’altro anche perché il gesto stato plateale. Il modello si è infatti inginocchiato a sorpresa della fidanzata davanti a tutti.

Sophie Codegoni stava per mettersi in posa per le foto quando il fidanzato si è inginocchiato e ha tirato fuori l’anello chiedendole appunto di diventare sua moglie. A quel punto, dopo il si sono abbracciati e scambiati un bacio vero e sincero. Si è trattato di un grande colpo di scena che in molti hanno ipotizzato si trattasse di ricerca di visibilità.

Se fosse davvero così c’è riuscito molto bene considerato che il video e le foto sono diventate immediatamente virali. Infatti il loro hashtag, #BasciagonixVenezia79 ha raggiunto la prima posizione su Twitter. Il fatto è che nonostante si tratti di una bella notizia e di un gesto romantico, si sono scatenate una serie di polemiche non da poco.

Infatti, in molti pensano che si sia trattato di un modo per ricercare visibilità e nient’altro. Ci sono cose ed eventi che dovrebbero essere fatti con un po’ più di riservatezza o comunque non durante un’evento di tale importanza. La coppia comunque è sempre stata molto attiva sui social documentando ogni minimo dettaglio della loro vita privata, ma questo è apparso come un gesto davvero plateale.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta e infuriata: Alfonso Signorini svela il retroscena

Aspre critiche ad Alessandro Basciano per la proposta di matrimonio 

Mercoledì 7 settembre 2022 Alessandro Basciano si è inginocchiato sul Red Carpet del Festival di Venezia per chiedere la mano alla sua fidanzata. Questo gesto, nonostante molto bello e romantico, è stato ampiamente criticato sui social. In particolare, su Twitter, ha colpito la critica da parte di Jack King, il giornalista di GQ Uk.

Quest’ultimo ha assistito in prima persona alla plateale proposta e subito ha deciso di postare un commento sul social con l’uccellino blu. Nello specifico la critica è partita perché la proposta è stata fatta sulla sezione dedicata al film The Son che tratta di una trama particolarmente triste che tocca dei temi spinosi sulla depressione clinica.

Leggi anche: Paura di Carmen Di Pietro: “Dormo solo per terra”

Anche se non lo ha detto esplicitamente il giornalista ha fatto capire che i due fossero completamente fuori luogo. Ma come avranno reagito i due diretti interessati? Alessandro Basciano non ha potuto stare in silenzio e ieri mattina ha risposto a tono. Poche parole, ma ben dirette. Il modello avrebbe risposto che la sua proposta non aveva nulla a che vedere con il film.

Change privacy settings
×