Alessandra Sgolastra Temptation Island Vip: chi è la fidanzata di Andrea Zenga

E’ senza ombra di dubbio una delle coppie più chiacchierate di Temptation Island Vip ovvero quella composta da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. La bella showgirl si è avvicinata moltissimo al single Ivan, con il quale ci sono stati molti scambi di complimenti e non solo.

Alessandra Sgolastra: ecco chi è la fidanzata di Andrea Zenga

Alessandra Sgolastra nata a Recanati nel 1996 non ha avuto importanti trascorsi televisivi. Nel 2014 a soli 18 anni è riuscita ad arrivare in finale al concorso Miss Blumare.

Alessandra è originaria di Recanati e la sua famiglia è composta dal papà Antonio, la mamma Jusy e il fratello maggiore Emanuele. Sin da piccola ha avuto la passione per la moda e lo spettacolo, motivo per cui si è dedicata ai diversi concorsi di bellezza.

Ho cercato il tuo nome: trama, cast e attori sul film in onda questa...

Questa sera su Canale 5 sarà trasmesso il film Ho cercato il tuo nome, uscito nel 2011 e diretto dal regista Scott Hicks. Ho cercato il tuo nome:...

Dal 2016 è fidanzata con Andrea Zenga, il figlio dell’ex calciatore dell’Inter e della nazionale Walter.

I due si sono lanciati nell’avventura di Temptation Island e mentre Andrea si è messo in gioco conoscendo anche alcune single, Alessandra ha avuto almeno inizialmente un atteggiamento diverso.

Per vedere cosa accadrà ad Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra non resta che sintonizzarsi su Canale 5 questa sera in prima serata per guardare la prossima puntata di Temptatio Island Vip.