Avanti un altro è uno dei programmi tv più amati del piccolo schermo. Il quiz va in onda ormai da tanti anni durante i pomeriggi di Canale 5 con la conduzione di Paolo Bonolis e di Luca Laurenti.
La trasmissione intrattiene dunque da diverse edizioni il pubblico che segue con affetto tutte le simpatiche vicende che si svolgono nello studio. Ovviamente non mancano le domande e i giochi e durante la puntata di ieri la concorrente ha sbancato!
La puntata a cui facciamo riferimento è quella di ieri, venerdì 29 aprile 2022. La concorrente in questione si chiama Alessandra. Così come tanti altri partecipanti, Alessandra è riuscita a rispondere bene alle domande di Paolo Bonolis e Luca Laurenti sedendo dunque sulla poltrona da vincitrice di puntata.
Dopodiché ha dovuto affrontare il difficilissimo gioco finale di Avanti un altro per poter provare a portare a casa il montepremi. Si sa che durante l’ultima sfida il concorrente deve rispondere in maniera sbagliata alle domande che Bonolis fa in maniera veloce, nel più breve tempo possibile per evitare di perdere secondi e soprattutto soldi.
Leggi anche: Amici: avete visto il meraviglioso regalo ricevuto da LDA dopo l’eliminazione?
Alessandra è stata davvero bravissima perché a risposto correttamente a tutte le domande sbagliando però l’ultima. La donna era davvero ad un passo dal portarsi a casa circa 50 mila euro.
Leggi anche: Perché Emma Muscat parteciperà all’Eurovision Song Contest? Da non credere
Ha comunque avuto l’opportunità di bloccare il tempo per provare ad indovinare nuovamente tutte le domande. La concorrente si è quindi fermata a 29 mila euro e questa volta non ha sbagliato nulla ma si è portato a casa tutto il montepremi.
Davvero una bellissima vincita quella di Alessandra che non ha potuto non ricevere i complimenti di Paolo Bonolis e di tutto il pubblico di Avanti un altro presente nello studio del quiz tv.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…