Vip e Personaggi

Chi è Alessandra Navarra la fidanzata di Matteo Pessina: età, lavoro e dove vivono

Alessandra Navarra è nota al grande pubblico come la fidanzata di Matteo Pessina, calciatore che ha fatto parte anche della Nazionale italiana. Alessandra e Matteo formano una coppia da diversi anni, infatti la loro relazione è iniziata nel 2015.

Anche se Matteo Pessina è molto conosciuto proprio per il suo ruolo di calciatore, Alessandra Navarra ha sempre preferito mantenere una certa riservatezza, stando lontana dai riflettori e mantenendo la loro vita privata al di fuori dal gossip. Non si sa molto della giovane, perché non ama molto la notorietà. Vediamo quali sono le informazioni note su Alessandra Navarra.

Chi è Alessandra Navarra

Alessandra Navarra dovrebbe avere 27 anni. Dai suoi profili social non emergono molte informazioni sulla sua vita, ma alcuni dettagli sembrano evidenti, come quello che riguarda la passione della coppia per i viaggi. Entrambi hanno questa passione e spesso li abbiamo visti esplorare nuove destinazioni insieme.

Ti potrebbe interessareJessica Melena, chi è la moglie di Ciro Immobile: età, figli, lavoro e dove vivono

È una passione che li ha sicuramente avvicinati come coppia e che ha contribuito ad arricchire le loro vite con delle esperienze uniche nel loro genere che difficilmente si dimenticano. Anche se il calciatore ha sempre tanti impegni professionali, che lo vedono essere presente spesso in campo o in situazioni di allenamento, la coppia ha sempre trovato il modo per bilanciare la vita privata con le esigenze lavorative.

Sembra che Alessandra sia stata impegnata con il suo percorso di studi in questi anni, che è andato avanti fino alla laurea che ha conseguito, e che entrambi trovano sempre il tempo di trascorrere dei momenti quotidiani insieme, in modo da rendere sempre più forte il loro legame.

I momenti di condivisione mostrati sui social

La storia d’amore tra Alessandra Navarra e Matteo Pessina, come abbiamo già indicato, è iniziata nel 2015. Nonostante siano passati diversi anni, poco si sa sui dettagli che riguardano questa relazione. Quello che è certo è che la coppia condivide un legame molto profondo, come si vede anche dagli scatti che sono condivisi dai due su Instagram, che mostrano dei momenti di complicità e di affetto, rivelando anche i lati romantici dei due.

Alessandra appare spesso nelle foto condivise online accanto a Matteo, mostrando come questa storia d’amore sia solida. Non abbiamo a disposizione altre informazioni sulla giovane, in riferimento al suo lavoro o al luogo in cui i due vivono.

Sappiamo, però, che Matteo Pessina è uno dei talenti più promettenti del calcio del nostro Paese e che il futuro sembra davvero molto interessante per questa coppia.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

7 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

13 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago