Alessandra Celentano è sicuramente un’istituzione nel programma di Maria De Filippi, Amici. Da diversi anni, infatti, riveste il ruolo di insegnante di danza classica, motivo per cui è molto severa e spesso intransigente con gli allievi. Da qualche mese a questa parte, però, anche lei sembra essersi ammorbidita e forse il merito di tutto questo è proprio l’amore. Ecco con chi potrebbe essersi fidanzata Alessandra Celentano.
Alessandra Celentano Coach ad Amici 22
Da molti anni il programma TV di Maria De Filippi, Amici, Vede la presenza di alcuni professori che si specializzano nelle discipline del canto e del ballo. Quelli più temuti risultano essere Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che in più occasioni si dimostrano essere severi e pretendono molto dai loro allievi.
Come ogni anno, la Celentano è tornata nel ruolo di insegnante di danza classica nella nuova edizione del programma della regina del sabato sera. Il suo ruolo lo condivide con Raimondo Todaro, specializzato nella categoria di latino americano ed Emanuel Lo, che invece preferisce il mondo del rap.
Fin dalle prime puntate la Celentano si è spesso discostata dal parere dei suoi colleghi, in quanto per lei la danza è una è fatta bene e non esistono delle mezze misure o dei compromessi che portano gli allievi ad essere dei bravi ballerini. Nella sua squadra troviamo Ramon, un ballerino di danza classica, Rita, una danzatrice completa e molto brava ed infine Gianmarco.
Questo ragazzo non è per niente idoneo alle caratteristiche che la maestra ricerca nei suoi allievi, ma, a quanto pare, la sua bravura negli altri stili l’ha colpita a tal punto da prenderlo sotto la sua ala protettrice.
Leggi anche: Amici, chi è il nuovo fidanzato di Alessandra Celentano: nome, età, lavoro e vita privata
Chi è il fidanzato di Alessandra Celentano?
Fin dagli esordi della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano ha scherzata sull’amore, facendo capire a tutti di essersi finalmente fidanzata. Ovviamente Maria e gli altri personaggi dello show hanno cercato di far chiarezza sulla questione, ma la donna non si è sbottonata sull‘identità del compagno.
Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano
Pare però che un nuovo indizio sia emerso nelle ultime ore e che questo riesca a proporre diverse alternative relative all’identità dell’uomo che ha deciso di accompagnare Alessandra Celentano. Il primo indizio è stato divulgato qualche mese fa quando, per l’appunto, Rudy Zerbi aveva dichiarato che il compagno di Alessandra lavora molto vicino a lei.
L’ultimo indizio invece riguarda la capigliatura dell’uomo che, proprio come Rudy Zerbi, sembra essere calvo. E’ proprio per questo motivo che in molti hanno scherzato sul legame di coppia fra i due professori che, in più occasioni, si sono dimostrati molti uniti anche negli anni trascorsi.
Chissà, forse oggi Alessandra Celentano, che sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dichiarerà qualche dettaglio in più sull’identità del suo fidanzato. Siamo davvero molto curiosi di scoprire di chi si tratta.
Fonte YouTube: TUTTO GOSSIP
