Site icon AmalfiNotizie.it

Amici, la confessione di Alessandra Celentano: ecco perché è single

Ecco il motivo per il quale Alessandra Celentano è single

Foto Facebook

Uno dei volti principali del talent show di Amici è sicuramente quello di Alessandra Celentano. Una personalità molto forte e spesso criticata, ma sicuramente una professionista che sa il fatto suo. È innegabile di quanto la sua competenza sia a livelli incredibile, ma in queste ore ha svelato un particolare della sua vita privata che quasi nessuno sapeva. Ecco i dettagli.

Alessandra Celentano, la colonna portante di Amici 

Analizziamo per un momento la costituzione di un talent show, come quello di Amici. I veri protagonisti del programma sono ovviamente i ragazzi che frequentano una scuola di alto livello perché hanno un sogno nel cassetto. Che sia di danza o di canto, tutti coloro che riescono ad entrare desiderano diventare qualcuno nel mondo dello spettacolo.

Ovviamente i ragazzi non possono fare tutto da soli ed è per questo che si rende necessaria una guida che li porti nella direzione giusta. Ecco che subentra l’importanza degli insegnanti o professori che hanno un ruolo fondamentale nel loro percorso. Automaticamente, il pubblico viene a conoscenza di ogni singolo personaggio che diventa così parte attiva dell’interesse.

Nello specifico, i professori del talent si fanno conoscere esattamente al pari dei ragazzi svelando i loro lati caratteriali e più intimi. Ciò che ha creato Maria De Filippi in tutti questi anni è qualcosa di veramente straordinario. In questo articolo ci occuperemo di una delle insegnanti più longeve del programma, ossia Alessandra Celentano.

Alessandra Celentano, qualcosa di lei. Ecco perché è single 

Alessandra Celentano è sicuramente una delle insegnanti più longeve del talent show. Colei che ama la danza a tal punto di farne un lavoro ed è sicuramente il personaggio più indiscusso della scuola. Alessandra è famosa non solo per le sue competenze artistiche, ma anche per il suo modo di fare talvolta troppo duro e severo.

Molto spesso, la sua caparbietà l’ha portata ad avere dei duri scontri non solo con i suoi colleghi, ma anche con gli alunni e con la stessa padrona di casa Maria. In tutti questi anni ha sempre dimostrato di non voler scendere a compromessi per quanto riguarda la sua materia e non c’è nulla da fare.

Leggi anche: Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano: svelata data e location

Alessandra Celentano è sempre stata al centro di numerose polemiche, soprattutto per quanto riguarda le critiche nei confronti dei suoi allievi. Molto spesso è stata accusata di fare body shaming, ma non capisce il motivo di questo puntare il dito. D’altronde in una disciplina ci sono delle regole ben precise, anche per quanto riguarda l’aspetto fisico.

Che sia giusto oppure no questo è ancora giustificabile, ma il modo che ha di esprimere i suoi concetti questo non lo è affatto. Sempre durante l’intervista sopra citata, alla Celentano è stata rivolta una domanda riguardante la sua situazione sentimentale. L’insegnante di danza classica ha ammesso di essere single da moltissimi anni, ossia da dopo la separazione dal suo ex marito.

Leggi anche: Francesco Totti ha tradito Ilary Blasi già prima di Noemi: proprio con lei

Il motivo è molto semplice. La Celentano è una persona che ama stare da sola e non è come molte delle sue amiche che sono sposate giusto per la paura di rimanere da sole. Lei sta bene così. Anche in questo ambito pretende molto e se non si innamora seriamente di qualcuno, evita di iniziare una relazione che sa già non poter  portare avanti.

Exit mobile version