Cosa conosciamo sulla vita privata di Morgan? Alcuni parlano di una nuova fidanzata, ma in realtà per ora l’attenzione delle voci del gossip è concentrata sull’ex compagna del cantautore, che si chiama Alessandra Cataldo. Non sono buoni i rapporti tra la Cataldo e Morgan.

I due sono stati insieme e sembrava che la loro relazione dovesse durare per molto. Hanno avuto anche una figlia insieme, che si chiama Maria Echo. Tuttavia poi il rapporto tra Morgan e Alessandra Cataldo è giunto al capolinea. Ma che cosa sappiamo di lei, su questa donna che per un certo periodo ha saputo far breccia nel cuore del famoso cantautore? Scopriamone di più a questo proposito.

Chi è Alessandra Cataldo

Alessandra Cataldo è di origini liguri. Precisamente le sue origini la legano alla città di Finale Ligure, che è in provincia di Savona. È stata comunque sempre una donna che si è mantenuta lontano dal mondo dello spettacolo. Anzi sembra che ami una certa riservatezza per quanto riguarda la sua vita privata.

Ti potrebbe interessareAvete mai visto Anna Lou, Maria Eco e Lara le figlie di Morgan: età e mammeFiglie di Morgan

La relazione tra Alessandra e Morgan è iniziata nel 2013 e nel 2020 è nata la bambina. È stato Morgan a parlare della sua compagna in un’intervista che ha rilasciato qualche tempo fa. Ha detto che quando lui è spinto dall’amore, è normale che abbia qualcosa da dire sulla donna che ama. E a questo proposito ha dichiarato di vivere con un essere umano che è una persona, che per lui costituisce un punto di riferimento, pur cambiando nelle sue mille sfaccettature.

Ma queste dichiarazioni amorose ben presto sono finite, visto che è iniziata una vera e propria disputa con quella che è diventata la sua ex compagna.

Le vicende litigiose tra Morgan e Alessandra Cataldo

Di lì a poco, dopo la fine della storia d’amore tra Morgan e Alessandra Cataldo, sono iniziati i problemi. Infatti nel 2019 il cantante ha dovuto subire una confisca dell’appartamento, perché è stato accusato di non aver pagato gli alimenti anche alle sue figlie avute da precedenti relazioni.

Nel frattempo la sua ex fidanzata, Alessandra Cataldo, lo ha accusato di stalking. Il cantante è stato rinviato perfino a giudizio, con l’accusa di stalking e diffamazione. Secondo quanto è stato riportato dagli organi di stampa, quando Alessandra ha deciso di interrompere la relazione con Morgan, lui non ha accettato la decisione e quindi avrebbe assunto un comportamento molto strano nei suoi confronti, tempestandola di telefonate e messaggi.

Morgan, invece, secondo la sua versione, avrebbe cercato soltanto di chiarire la situazione, non avendo alcuna intenzione di minacce nei confronti dell’ex compagna.