Da qualche giorno a questa parte, Alessandra Amoroso è al centro della scena mediatica poiché si è rifiutata di firmare un autografo ad una fan. La cantante pugliese è quindi stata presa di mira dalle critiche dei suoi follower, che sono rimasti stupefatti da questo suo comportamento.
Scopriamo insieme che cosa è successo e quale è stata la giustificazione dell’Amoroso in seguito all’attuazione di questo atteggiamento.
Nella maggior parte dei casi, quando un artista organizza un concerto è solito concedere dei minuti ai propri fan. Durante questa fascia di tempo, i cantanti firmano gli autografi, parlano con il loro pubblico e scattano anche delle foto ricordo.
Questo lo fanno personalità del calibro dei Coldplay, degli U2 e di artisti di fama mondiale, ma a quanto pare non Alessandra Amoroso. Su Tik Tok sono stati pubblicati dei video in cui la cantante si reca da alcuni fan durante una pausa dalle prove.
Qui ne approfitta per scambiare due parole veloci con la folla, fino a quando una ragazza le porge un cuscino ed un pennarello. La cantante In un primo momento prende il pennarello, ma poi lo ripassa alla ragazza, dicendo che non avrebbe potuto farle alcuna autografo.
Se l’avesse fatto a lei avrebbe dovuto farlo a tutti gli altri e il tempo a sua disposizione era davvero poco. Questa risposta è comprensibile, in quanto la cantante non ha voluto fare torti a nessuno, ma il pubblico non la pensa proprio così.
Alessandra è quindi è stata subissata da critiche che hanno messo in dubbio la sua buona fede, lasciando trapelare quanto la donna si senta superiore ai suoi fan.
È sicuramente molto strano notare un atteggiamento simile in Alessandra Amoroso, che da sempre ha condiviso grandi momenti con il suo pubblico.
Leggi anche: La disavventura di Barbara D’Urso: il racconto della conduttrice è incredibile
Molte persone hanno scattato tantissime foto con lei, mentre molte altre hanno ottenuto il suo autografo. La cantante diventata celebre ad Amici ha quindi fatto un video di risposta, dicendo ai suoi fan di abbandonare l’odio che stanno riversando nei suoi confronti.
La ragazza inoltre, ha dichiarato che ha sempre fatto così e che sempre si comporterà in questo modo per non fare torti a nessuno. Ovviamente è bene ricordare che sono proprio i fan a supportare la notorietà di un artista, ma che questo non ha nessun obbligo nei loro confronti.
Leggi anche: Loredana Lecciso esce allo scoperto: “Quella è mia figlia ma non di Al Bano”
Alessandra è sempre stata una persona molto solare, motivo per cui, forse, quel giorno qualcosa non è andato per il verso giusto. Ad ogni modo, noi siamo pronti a concederle il beneficio del dubbio.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…